Gay/Lesbo forum

Cambiamenti

« Older   Newer »
  Share  
NadiA1984
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 08:19




Ciao a tutti, volevo proporvi un argomento da discutere, dopo 23anni di eterosessualità, secondo voi si può, dopo una relazione gay, accorgersi di essere lesbica? O comunque essere consapevoli di preferire il proprio sesso? E non avendo amicizie di questo genere con chi confidarsi? grazie a tutti :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 08:27




Allora Nadia, tu hai avuto un solo rapporto omosessuale, quindi da questo non vuol dire che sei lesbica oppure eterosessuale, anche se credo che avrai avuto diversi rapporti etero giusto? Non si può stabilire subito che orientamento hai, a te ti attragono le ragazze? Oppure una particolare? Perchè può darsi anche che tu sia bisex.
 
Top
NadiA1984
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 08:45




diciamo che mi attira una ragazza in particolare, ma se vedo anche una ragazza abbastanza mascolinami piace. Il problema come dicevo prima è che non avendo amicizie che abbiamo avuto la mia stessa esperienza non so con chi confrontarmi e scoprire se potrei avere una affinità con altre donne.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 09:14




Uhm comunque , al più presto magari ti faccio dare una mano da una mia amica lesbica. Di sicuro saprà come aiutarti ^_^ magari tra donne vi capite meglio.
 
Top
NadiA1984
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 13:56




grazie mille lo apprezzerei tanto!
 
Top
Volkatin
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 21:18




Sono amica, sono lesbiaca (ho avuto un passato etero)...dimmi tutto! :P :D
Comunque dovresti spiegarmi meglio, così ti so dire...ti lascio il mio contatto: Modificato dallo Staff

Edited by thebestdark - 28/8/2008, 22:15
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 11:59




CITAZIONE (NadiA1984 @ 7/8/2008, 09:19)
Ciao a tutti, volevo proporvi un argomento da discutere, dopo 23anni di eterosessualità, secondo voi si può, dopo una relazione gay, accorgersi di essere lesbica? O comunque essere consapevoli di preferire il proprio sesso? E non avendo amicizie di questo genere con chi confidarsi? grazie a tutti :P

Guarda io ho un anno in meno di te, sono etero al 100000000000% ma ti posso assicurare che si puo' amare un ragazzo benche' non provi nessuna attrazione verso il sesso maschile, tutto dipende da che persona si incontra
 
Top
cielineri
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 05:03




ho 22 anni, e dopo diverse esperienze eterosessuali, un giorno lei è arrivata, mi ha rubata al mio ragazzo, e mi ha trascinata con se, sono letteralmente impazzita, ho sconvolto la mia vita, quelle che erano le mie convinzioni, le mie abitudini, i miei pensieri. è arrivata e con dolcezza, sincerità, amore e una passione incontenibile, mi ha tolto tutto, e mi ha dato tutto. sono passati 3 anni da allora e prima non riuscivo a definire con un'etichetta cosa mi fosse successo... sono lesbica? sono bisex? sono un'etero rimbecillita? poi mi sono resa conto che non è facile dare una definizione a ciò che mi sia successo.... perciò ho rinunciato a capire. non mi interessa sapere se sono lesbica o bisex o chissà cos'altro, l'unica certezza che ho, è che sono profondamente innamorata, come non lo ero mai stata prima in 22 anni della mia vita. e sono felicissima così... a che serve cercare di capire se sei lesbica o bisex? per sapere in anticipo cosa ti riserva il futuro? ormai ho capito che non è possibile saperlo, perchè prima ero "eterosessuale" e poi è cambiato tutto... ciò che sarà sarà, intanto vivi quello che hai...
ho letto nell'altra sessione la tua storia, hai detto che lei è andata via... mi dispiace davvero tanto, ma se come dici lei è tornata dalla sua ex perchè le da più sicurezza... vuol dire che sei ancora troppo scossa dal cambiamento che ti è capitato.. prenditi del tempo per metabolizzare la cosa e accettarla per come è venuta, perchè è una cosa stupenda. e se la vuoi davvero, e lei vuole te.... vai a riprendertela con la sicurezza che fin'ora non hai avuto! ;) fammi sapere sono qui se hai bisogno :)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 10:28




Infatti, non si può subito decidere ciò che si è, bisogna vivere diverse esperienze, e vedere veramente cosa ti piace di più e da li poi puoi dare una decisione, su quel che sei o su quel che vuoi essere.
 
Top
cielineri
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 00:02




beh decisione.... non si sceglie o decide di essere gay... capita e basta!
Gay s nasce, forse lo si diventa ma sicuramente non lo si decide! :D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 20:48




CITAZIONE (cielineri @ 27/8/2008, 01:02)
beh decisione.... non si sceglie o decide di essere gay... capita e basta!
Gay s nasce, forse lo si diventa ma sicuramente non lo si decide! :D

Beh molti scelgono pure di esserlo per scopi sessuali. Comunque lo so , ci si nasce sempre , solo cè chi lo scopre prima e chi lo scopre dopo. Dipende tutto nell'accettarci o meno. Noi dobbiamo essere i primi ad accettarci per quello che siamo , poi vengono i giudizi degli altri , che non dovrebbero neanche minimamente toccarci. Ma vabè.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 21:17




CITAZIONE (Volkatin @ 8/8/2008, 22:18)
Sono amica, sono lesbiaca (ho avuto un passato etero)...dimmi tutto! :P :D
Comunque dovresti spiegarmi meglio, così ti so dire...ti lascio il mio contatto: Modificato dallo Staff

Ilaria mi dispiace, ho dovuto modificare il tuo messaggio, perchè l'indirizzo email è proibito dal regolamento del nostro forum.
 
Top
11 replies since 7/8/2008, 08:19   136 views
  Share