Gay/Lesbo forum

ed ecco il mio!

« Older   Newer »
  Share  
Toxicity23
icon1  CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 14:12




Avevo 15anni e credo non me lo dimenticherò mai!In primis perchè in quel periodo ho avuto la mia prima storia con una ragazza(finita malissimo..ma insomma si va avanti giusto?! -_- )Secondo perchè decisi di confessare tutto ai miei cari genitori! -_- In poche parole me la stavo facendo sotto ma sono un tipo sincero e schietto e mi ricordo che pensavo..se mi vogliono veramente bene ci passeranno su o no?! :blink: in poche parole mio padre non disse nulla..freddo e distaccato come sempre(MEGLIO!!)mia madre..VIA CON LE LACRIME!Però mi è andata bene non mi ostacolano mi lasciano vivere la mia vita, ovviamente mia madre spera ancora di vermi in abito bianco(ILLUSA.. <_< )Questo è il mio..spero il vostro sia andate bene o ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 10:18




Dai è andato abbastanza bene, i genitori se vogliono bene i propri figli li accettano in qualunque modo. Logicamente devono prima attutire il colpo, però non facendocelo pesare, come per dire che è colpa nostra e che non sappiamo quello che vogliamo veramente. Beh allora tua mamma ti vedrà in abito bianco con vicino una bella ragazza hehe.
 
Top
goodtroll
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 23:24




Dai che tutto sommato è andata bene! Comunque le mamme ci sperano sempre di vederci in abito bianco! La mia ogni volta che le dico di aver litigato con la mia ragazza la sento subito partire con velate allusioni come "non è detto che si debba essere lesbiche per sempre"...
 
Top
2 replies since 21/8/2008, 14:12   231 views
  Share