Gay/Lesbo forum

Litigi d'amore.

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 09:03




Avete mai litigato per gelosia?
 
Top
goodtroll
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 23:28




Spesso.... Non so quanti tizi ci provino con lei e la maggior parte delle volte ci ridiamo su insieme, ma a volte i tipi le mandano messaggini un po' troppo osè! Lei non mi dice nulla perchè ha paura che mi ingelosisco o mi arrabbio, ma io lo vengo a sapere (So tutto io!) e puntualmente mi arrabbio. Sta di fatto che la più grande cazzata l'ho fatta io prendendomi una sbandata pazzesca per una tipa e lei mi ha perdonata...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 07:59




CITAZIONE (goodtroll @ 3/9/2008, 00:28)
Spesso.... Non so quanti tizi ci provino con lei e la maggior parte delle volte ci ridiamo su insieme, ma a volte i tipi le mandano messaggini un po' troppo osè! Lei non mi dice nulla perchè ha paura che mi ingelosisco o mi arrabbio, ma io lo vengo a sapere (So tutto io!) e puntualmente mi arrabbio. Sta di fatto che la più grande cazzata l'ho fatta io prendendomi una sbandata pazzesca per una tipa e lei mi ha perdonata...

Io penso sempre una cosa, a volte i litigi fanno bene anzi fanno maturare molto la nostra personalità. Però alla fine dei conti l'importante e fare pace e amarsi ancora di più di prima ^_^ Io di litigi ancora non ne ho avuti per ora , sono ancora single :cry:
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 20:58




CITAZIONE (thebestdark @ 30/8/2008, 10:03)
Avete mai litigato per gelosia?

Dovresti saperne qualcosa :P
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 20:55




si mi è capitato un po' di volte, ma la mia ragazza è sempre sincera cn me, mi dice tutto e non mi nasconde mai niente,si ovviamente la gelosia fa parte del rapporto, è un sentimento umano, ma cm ha detto luca litigare rafforza il rapporto, aiuta a capire quali sn i punti che si devono cambiare e in cui bisogna maturare un po' e fare chiarezza.
 
Top
Night_Crowler
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 07:54




Beh uno mi ha mollato per la mia gelosia.. quindi credo che la risposta sia sì.
Anche perchè la mia forma di gelosia non si basa che gli piace un'altro o meno, ma che se a me mancano attenzioni già divento geloso... a volte sono geloso della migliore amica (a cui non ha manco detto che stiamo insieme) perchè passa più tempo con lei che con me =(
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 20:36




Beh credo che la tua più che gelosia , sia un'ossessione . Comunque credo che la gelosia in un rapporto serio d'amore ci deve essere , però non deve essere ossessiva , senò il rapporto può facilmente crollare .
 
Top
*Astra*
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 11:54




Si spesso litigo a causa della mia gelosia... gelosia che nasce dalla mia insicurezza.. Spesso penso che gli altri siano migliori di me in tutto: intelligenza, bellezza, simpatia ecc (anche se poi spesso non risulta essere vero) e che per questo possano portarmi via la persona che amo. Vivo in una condizione orrenda di totale svalutazione e non stima di me.. Credo sia scaturito tutto dalla mia prima grossa delusione amorosa. Ho avuto molte liti furibonde per questo... E tutte si sono concluse con me che mi sentivo una scema (infatti al 90% la mia gelosia è infondata).. La gelosia non riesco a controllarla.. Ma ci sto lavorando.. xD
Voi che tipi di liti per gelosia avete? Del tipo che vi imbronciate e diventate irritanti o iniziate a fare scene che rasentano l'isteria?
 
Top
7 replies since 30/8/2008, 09:03   218 views
  Share