Gay/Lesbo forum

Coming Out... più o meno..

« Older   Newer »
  Share  
goodtroll
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 23:21




La prima a cui ho dovuto avere il coraggio di dirlo sono stata io in persona. Ero una "felice" lesbica repressa, finchè non mi è capitata tra capo e collo lei. Poi è toccato alla mia migliore amica, che è stata, se possibile, più felice di me della cosa (è davvero fantastica la piccola). Poi la crisi totale, 18 anni appena compiuti e un cervello di 5 mi hanno fatto passare l'ultimo anno di liceo a nascondermi accuratamente agli occhi di tutti. Effetti collaterali: bulimia, autolesionismo e depressione. Un anno fa circa scopro che mia mamma e mia sorella sanno! "Chi ti vuole bene le capisce certe cose e le accetta!" Wow! In pratica io non ho fatto nulla e lo sanno tutti, tranne papino al quale non sento di dover far sapere assolutamente niente sulla mia vita! Chiacchiero troppo lo so... :rolleyes:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 07:55




Dai però è una bella cosa, che nessuno ha reagito male. Basta accettarsi ed essere accettati dagli altri, spesso ciò non accade, ma tu sei fortunatissima e sono molto contento di te che ora non devi nasconderti. Non vergognarti mai per quello che sei, ma cammina sempre a testa alta. Non ti fermae mai alle apparenze, pensa a vivere la tua vita, perchè poi nessuno te la ridà indietro.
 
Top
1 replies since 2/9/2008, 23:21   156 views
  Share