Gay/Lesbo forum

DANIEL RADCLIFFE: `VIA IL MANTELLO DI HARRY POTTER, ORA VOGLIO VESTIRMI DA DRAG QUEEN`

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 08:17




Il giovane attore interprete del maghetto più amato del mondo ha raccontato al magazine inglese Details: "non ho una ragazza e mi piacerebbe indossare i panni di una drag queen".

La star di "Harry Potter" Daniel Radcliffe, sta cercando in tutti i modi di togliersi di dosso l'immagine del maghetto innocente dagli occhiali rotondi. Dopo aver cavalcato nudo in teatro e aver baciato un uomo in diretta tv ora vuole fare la drag queen.

In un'intervista con la bibbia dello stile inglese "Details", oltre ad avere rivelato di essere stato iniziato ai misteri del sesso da una donna molto più grande di lui, Daniel ha dichiarato: "Credo che una parte di me amerebbe poter recitare nei panni di una drag queen...sarebbe una buona scusa per potermi finalmente mettere un sacco di trucco!". Non contento si è lasciato andare a considerazioni decisamente singolari sulla sua vita personale: "Sono single. Molti miei amici hanno delle ragazze, ma quando li vedo con loro mi dico 'non riuscirei mai a farlo'"

image

Radcliff debutterà anche a Broadway con il suo spettacolo teatrale "Equus": due ore di completo nudo frontale che hanno riscosso un enorme successo di pubblico e di critica già nella madrepatria Londra.

[email protected]



 
Top
0 replies since 4/9/2008, 08:17   69 views
  Share