Gay/Lesbo forum

Una semplice e indiscreta domanda di “galateo”.

« Older   Newer »
  Share  
mefriend
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 14:23




Quando siete in compagnia del vostro ragazzo (per esempio in auto, a letto, guardando la televisione, facendo sesso, ecc.) ruttate e scoreggiate liberamente oppure non osate farlo? Lui si comporta nello stesso modo? Avete stabilito la cosa parlandone o in modo tacito? Ritengo che quello di scoreggiare (soprattutto a letto) e ruttare (non solo a letto) sia un elementare diritto umano, almeno in privato. Nel mio caso (per tacito accordo) mi è consentito ruttare fin che voglio, ma non scoreggiare. Non è un grande problema perché non convivo ancora con il mio ragazzo, ma quando andiamo in vacanza e dormiamo insieme…mi dà fastidio non poter scoreggiare a letto e dover continuamente trattenermi. Anche questi sono problemi della vita!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 13:32




Scusa se mi permetto, ma trovo questo topic che hai aperto una presa in giro. Comunque ti rispondo dicendoti che, esistono i bagni per certe cose, dopo ciò mi hai fatto venire anche il voltastomaco.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 20:47




beh nn mi sembra una cosa inanzitutto educata, nel senso che io mi vergogno a fare certe cose e nn le faccio. poi ognuno fa quello che vuole
 
Top
Night_Crowler
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 08:17




Oddeeeeaaaa °___________________________°

Io anche da solo quando sono mi auto-chiedo scusa dopo aver ruttato (che poi io quando lo faccio nessuno mi sente infatti quando dico "scusate" alla fine tutti mi guardano e chiedono perchè)

Per quanto riguarda mollare bombe batteriologiche in giro col sedere... io lo faccio in bagno, punto!! O___O
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:08




O.O Che dilemma.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 20:46




Night_Crowler sei mitico ahahahah mi hai fatto morire dalle risate .
 
Top
5 replies since 31/10/2008, 14:23   260 views
  Share