Gay/Lesbo forum

confusamente triste!!!..

« Older   Newer »
  Share  
emily17
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 21:31




ciau a tutti!!.. è 1 pò che non scrivo sul forum.. ma oggi mi sento particolarmente triste e confusa (è 1 oggi che va avanti da + settimane).. ai tempi della scoperta della mia passione per le ragazze beh ricordo i pianti confusionali e gli incubi fuori d testa.. non so tuttora il motivo di tutto questo ricordo soltanto che questa sorta di incubo in cui si era trasformata la realizzazione dei mie sentimenti nascosti si era del tutto capovolta in positivo all'arrivo di irene.. irene, era entrata nella mia vita e nel mio cuore tanto velocemente e bruscamente da lasciarmi del tutto senza fiato!!!.. ma da quando questa storia(o megli 1 sorta di favola per me) si sbriciolò nelle mie stesse mani in tanti granelli esattamente come il mio cuore non trovo + pace!!... lei, 1 biondina tutta pepe capace d farti sognare la perversione assoluta quanto farti sentire a 1 metro dal paradiso... sono passati diversi mesi da questa storia.. ed io mi sento molto cambiata e depressa.. la forza che mi conferiva era allucinante!!.. non avevo paura di esprimere i e sentimenti soratutto in pubblico.. la baciavo tranquillamente isolandomi da qualsiasi pregiudizio.. non mi faceva male la prenditina per il culo o\e le risatine "ironiche"che mostravano gli altri a scuola o per strada nei miei confronti.. camminavo sempre tranquilla fiera dei miei sentimenti e sopratutto fiera di lei!!!.. ma purtroppo non è + così.. ormai non so perchè ma mi chiudo a riccio quando si tratta l'argometo.. soprautto quando mi ricordano irene.. le solite domandine del tipo "non è vero che ti baciavi con quella biona?".. o le frasi "bleah, senza mai baciarmi con 1 ragazza che ha baciato 1 atra ragazza".. mi stanno pesanti sullo stomaco e fanno male dentro...
a volte mi manca proprio così tanto da farmi diventare gli occhi lucidi.. ma dai infondo non è questo il punto.. il punto è che qui dove sto io ragazze lesbo o bisex poche e quasi tutte impegnate.. mi sento sola e incompresa.. mi manca l'affetto di cui avrei proprio bisogno.. e quindi mi butto sui ragazzi.. anke li scarsa; il fatto è che sono confusa non ho ancora compreso la mia sessualità.. molti mi dicono che sono lesbo ma mi attacco ai ragazzi perchè mi sento sola.. beh in effetti non è falso, i ragazzi mi fanno skifo.. sessualmente porchi e manici, mentre a sentimenti e testa insensibili e legati a ciò che hanno immezzo le gambe..; altri sostengono che io sia solo confusa e in realtà le ragazze non sono per me.. melo chiedo spesso "sono lesbo o bisex????".. non so rispondere e questo mi fà sentire impotente..; gli amici mi hanno accettato tutti.. beh c'è chi è rimasto stordito 1-2 giorni dalla notizia.. c'è chi appena affronto l'argomento lo evita.. e chi invece tristemente non mi parla +.. quando l'ho detto a mio fratello (19 anni, il mio fratellone!!, il componente della famiglia che amo +)mi ha fatto 1 chiaccherata sostenendo che tutte le ragazze a quest'età spesso hanno rapporti con altre ragazze ma che io non sono anzi "non posso esere lesbo o bisex".. , lui non si scandalizza gli basta vedermi felice ma dice che ha paura che i miei ci restino male.. mia madre 1 volta gli ho sparato la notizia tutta in 1 volta.. beh anche lei con il solito discorso "è l'età".. non ne posso +... ci sto male!!!..
sono triste confusa e nessuno mi capisce!!!... vi prego non uscitevene anche voi con la storia dell'età perhè io sono certa di quello che provo!!!.. i sentimenti sono i meiei e solo io li sento.. non ne posso più di gente che cerca di manipolare l'unica vita che ho.. grz 1 bacio.
P.S. vi prego datemi tanti pareri ne ho bisogno.. siete mitici ^_^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 20:31




Comunque credo che tu sia più bisessuale che lesbica . Perchè io ad esempio essendo ragazzo anche quando non trovavo mai la persona giusta , non mi mettevo insieme alle ragazze , ma per il semplice fatto che non mi attirano minimamente e anche se fossere diciamo l'unica possibilità per fidanzarmi , non mi metterei insieme .
 
Top
May69
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 22:29




Io penso che tu sia bisex.. ma non c'é nessun male. Le donne sanno essere molto più dolci degli uomini :-) spero che nel frattempo abbia trovato la più giusta situazione!
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 23:28




Decisamente BIsex..però cioè alla fine secondo me non dovresti cercare per forza delle risposte...cioè innamorati e non farti tanti problemi :)
 
Top
odrincolo
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 10:21




guarda hai detto tutto nelle ultime righe "vi prego non uscitevene anche voi con la storia dell'età perhè io sono certa di quello che provo!!!.. i sentimenti sono i meiei e solo io li sento.. non ne posso più di gente che cerca di manipolare l'unica vita che ho.." cioè dipende tutto da quello ke senti di preciso ti piacciono le donne e gli uomini amen e sti c***i di quello ke pensano gli altri la vita è tua se ti fai condizionare dagli altri non te la godrai piu non vivrai piu, magari potrà far male perchè le persone che non l'accettano sono i tuoi genitori e i tuoi cari ma devi andare avanti ripeto è la tua vita... e cmq per le battutine delle persone tene devi fregare devi essere fiera di te stessa sempre!!!! la persona giusta arriverà arriva sempre quando meno te lo aspetti ^.^ quindi testa alta e petto in fuori!!!!
 
Top
apok
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 16:51




Strano come le cose si assomiglino. Io fino all'altro giorno ero certa di essere bisessuale perchè provavo attrazione sia verso i ragazzi che verso le ragazze solo che fino a quel momento avevo avuto solo esperienze con dei ragazzi. Poi ho conosciuto una ragazza e abbiamo avuto una storia,pensavo che dopo di lei non avrei più guardato neanche un ragazzo ,ero certa che la mia bisessualità fosse solo confusione e che dopo questa esperienza i ragazzi sarebbero rimasti solo amici finchè .....ooooooh.....ho conosciuto un ragazzo. La sessualità è solo un dettaglio,il sentimento è quello che realmente conta. Fregatene di chi sfotte xk quello che realmente conta è tutta la felicità e la crescita che ti ha portato la tua storia con questa ragazza. Spesso la gente prende per il culo xk sanno di giocare in vantaggio,si aspettano che,essendo in apperente minoranza non si abbia il coraggio di ribattere: mostrati forte e non vergognarti di niente xk quando era il momento tu eri felice ed ergogliosa e non devi lasciare che gli altri ti convincano del contrario.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 18:31




Apok complimenti, bellissime parole e bellissimo modo di pensare, che condivido a pieno!
Perchè poi fermarsi a catalogarci con un nome o in una categoria piuttosto che un'altra..vivere liberamente, lasciando che siano i sentimenti a guidarci, senza porci freni.
 
Top
7 replies since 16/4/2009, 21:31   407 views
  Share