Gay/Lesbo forum

Cosa è per voi l'amore?, Amor carnale o nello spirito?!

« Older   Newer »
  Share  
promagda
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:32




Amore:
Sesso o Sentimento?!


Dal canto mio il sesso in una relazione( se poi è solo sesso, no) non ha senso se non c'è un sentimento di reciproco rispetto, o meglio di un sentimento di reciproco amore.
Poi l'amore soddisfa tutto, il sesso no.
Anche se io sono PRO-SESSO XD

esprimete la vostra!
 
Top
la stangha
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 23:12




parlando da neo diciasettenne sono rimasta davvero delusa dal SESSO! se ne parla così troppo spesso esaltandolo in ogni particolare da diventare insipido.
ho avuto esperienze etero e non. e nessuno di loro mi ha sodisfatta! alcuni erano anche esperti! ma niente.
sinceramente non so nemmeno cosa sia l'amore. vivo la vita nell'immaginazione di qualcosa che non riesco a raggiungere, troppi film e libri hanno annebbiato la mia fantasia. ora ciò che è reale mi sembra indifferente, squallido o addirittura vomitevole.
cerco qualcosa che mi cambi la vita. esperienze (non solo sessuali) in grado di farmi rinascere dentro.

ma mi sono allontanata da quanto chiedeva il tuo intervento. sesso dovrebbe essere la concretizzazione dell'amore. ma come ben sappiamo spesso è il contrario. o addirittura non esiste.
l'importante in qualsiasi rapporto (sessuale e non) che vi sia il rispetto!

-stangha-
 
Top
Perverse
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 22:27




Come l'amore è voce e luce, il sesso e il suo canto e colore.
Senza ciò tale atto sarebbe insignificante.

Sesso e rispetto soprattutto, come è stato detto :)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:15




CITAZIONE (Perverse @ 30/3/2010, 23:27)
Come l'amore è voce e luce, il sesso e il suo canto e colore.
Senza ciò tale atto sarebbe insignificante.

Sesso e rispetto soprattutto, come è stato detto :)

Davvero un ottima risposta complimenti , come non concordare con te ? Beh la penso uguale a te :P
 
Top
3 replies since 20/4/2009, 13:32   103 views
  Share