Gay/Lesbo forum

Ho bisogno di un vostro parere" help me"

« Older   Newer »
  Share  
violet881
icon10  CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 19:51




Ciao,scrivo qua sopra perchè ormai non so più che fare,ho un problema con la mia ex sono stata con lei x 2 anni storia molto importante..mi ha lasciata perchè le cose non andavano piu..anche se io l'amavo ancora ho accettato la cosa tant'è che ci parlavamo..dopo che era ovvio che non voleva piu tornare con me,mi sono messa da parte e dopo circa un mese e mezzo mi sono rifidanzata..andando avanti con la mia vita anche se dentro di me sentivo ancora il vuoto che mi aveva lasciato la mia ex.Sono stata sincera con lei e le ho detto che ero fidanzata,ovvio che nn ha più voluto parlarmi ho perso la sua amicizia mi ha cancellata ovunque da qualsiasi contatto virtuale e non,ho provato a chiarirmi ma nn ne vuole piu sapere di me...anzi mi ha sempre trattata in malo modo,disprezzandomi e dicendo che nn potevo piu fare parte della sua vita in quanto mi ritenesse una persona ripugnante tanto da dirmi che non esisteva proprio il fatto di mantenere anche un dialogo civile.Ora quello che mi dmando è che nonostante tutto le ho chiesto scusa le ho semre fatto capire che il mio modo di riavvicinarmi a lei era solo per un fattore di amicizia e niente più che una persona si può odiare,ma in fondo si può anche perdonare e nn portarle rancore,perchè il rancore a parer mio se c'è è sempre un sentimento.in conclusione nn so più davvero che fare e allora chiedo a voi è giusto che sparisca per sempre
e mettermi da parte e rispettare la sua volonta, anche senzarivolgerle neanchepiu un ciao..e quindi accettare io..
e pagare per il fatto che ho il torto di aver continuato la mia vita,o che dovrebbe capire l'altra persona?
e soprattutto cosaè giusto che faccia dato che ci tengo davvero a recuperare con lei anche un giorno lontano?
vorrei avere un vostro parere ciao.... :blink:

Attached Image: Angelo1-.gif

Angelo1-.gif

 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:14




Allora prima di tutti ti mando un caro saluto violet881 , beh che cosa dire , te per caso l'hai fatta soffrire ? Perchè lei ti vuole evitare ? .... Comunque penso che la cosa migliore in questo caso , è lasciar stare per un periodo prendendovi una pausa di riflessione e vedere se a lei manchi , però non devi assillarla . Dalle il tempo per pensare e dopo un pò ricontattala per vedere cosa ha deciso e se è sicura della decisione che ha preso ....
 
Top
1 replies since 11/4/2010, 19:51   120 views
  Share