Gay/Lesbo forum

per usare qualche termine...

« Older   Newer »
  Share  
jolanda
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 15:03




Ciao a tutti mi sembra corretto presentarmi....Mi chiamo Ornella e sono una laurenda con una tesi sull'omofofobia e i vari termini con cui vengono chiamati gli omosessuali...qualcuno penserà che scrivo qui solo per la mia tesi e nient'altro...ma io frequanto il mondo omosessuale perché il mio migliore amico è gay e la mia tesi diciamo che è dedicata al lui..al fatto di essere stato coraggioso ad affrontare moltissime difficoltà...vi chiederei solo una cosa...si vi chiedo aiuto perché credo che sia giusto andare oltre alle persone che si conosco....il mio aiuto è quello che se alla domanda: "qual è la prima parola anche offensiva che vi viene in mente per etichettare un omosessuale?". Per capirci oltre a chiamare "frocio" e "camionista" degli omosessuali quali altri termini utilizzate?. Mi sembra anche brutto dover specificare il mio orientamento sessuale perché non mi interessa che gli altri siano omo o etero mi interessa che siano sinceri e che non importa chi si ama, basta amare sinceramente.

Vi ringrazio dell'aiuto.... :)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 10:52




Beh di parole offensive ce ne sono molte , solo che sono brutte da scrivere su un forum , sopratutto su un forum a tematica del mondo LGBT , mi dispiace , ma se vuoi se ne può parlare in privato al massimo magari .
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 23:23




Ciao Ornella..comunque condivido è brutto quando si etichetta così manco fossimo al supermercato xD
Comunque di parole ce ne sono tante..poi dipende anche dal soggetto..da come reagisce..
 
Top
2 replies since 18/7/2010, 15:03   106 views
  Share