Gay/Lesbo forum

coming out!!!

« Older   Newer »
  Share  
luluuu
icon4  CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 17:21




alla mia migliore amica a cui le ho detto che provavo una certa attrazzione verso le ragazze e che mi sarebbe interessato provare a fare qualcosa di lesbo per capire se lo ero. lei mi ha detto che probabilmente sono bisex( ciò che in effetti sono) in totale tranquillità come se stessimo afrontando un discorso di tutti i girni e e mi sono sentita veramente stupida ad avere avuto paura di rivelarglielo e non è cambiato assolutamente nulla nel nostro rapporto!! quando mi sono messa con una, la mia best si è comportata con totale naturalezza dicendo e minacciando chiunque ci dava fastidio :D
il mio migliore amico invece è gay, eravamo in classe insieme e l'ho capito subito, non tanto dai modi un o' femminili con cui si poneva ma da come guardava un nostro compagno con gli occhi pieni d'amore. l'ho quasi costretto a diventare mio amico poichè è sempre stato un solitario e come mi ha confessato successivamente perchè si sentiva troppo diverso e aveva paura che la gente lo odiasse per quello che era. così siamo diventati amici e con molta tranquillità un giorno antrati nel discorso matrimoni omo gli ho detto che mi sarebbe piaciuto che anche qua in italia fossero possibili così mi sarei potuta sposare con una bellissima ragazza e glielo descitta( la mia ragazza dei sogni) lui mi ha guardato e ha sorriso come non l'ho mai visto fare! :D non ci siamo detti nientaltro,a parte che anche lui allora mi ha descritto il suo tipo ideale :D
invece mia madre l'ha intuito quando ho iniziato ad uscire con una mia ex e mi ha semplicemente chiesto se era la mia ragazza probabilmente accortasi che scrivevo il suo nome ovunque.
cmq i miei in questo senso sono dei geni, sono apmissimi di veduta e sono di quelli che si mettono in prima fila per i diritti degli omosessuali! anche i miei amici sono così e io sono molto felice di essere circondata da gente del genere.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 19:06




Che bei coming out , che fortunata che sono , sono felicissimo per te che tutti siano andati alla grande ^^
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 18:38




Sono molto felice per te...è molto difficile incontrare persone così aperte... :D
 
Top
2 replies since 22/8/2010, 17:21   179 views
  Share