Gay/Lesbo forum

Domanda rapporti orali

« Older   Newer »
  Share  
incerto76
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 01:02




Buona sera a tutti, sono un nuovo utente (uomo) e mi sono iscritto per porre una domanda, ovvero:

io sono sempre stato eterosessuale, e mi sono sempre piaciute le donne, tanto che convivo con la mia compagna già da molti anni, però ultimamente ho una "fantasia" (definiamola così) e cioè che da un po' di tempo mi eccito al pensiero di praticare sesso orale con un altro uomo, insomma non so neppure io se è solo fantasia o proprio voglia di provare. Pratico sport (calcio) e quando si va in doccia ovviamente ci si vede nudi e diciamo che la fantasia galoppa ma al pensiero che sia una persona che conosco mi imbarazza e frena al tempo stesso. voi che dite? secondo voi è normale avere certi pensieri?

vi ringrazio per la pazienza e per le risposte che arriveranno.

spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno essendomi iscritto da etero! Grazie
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 15:36




Io penso che tutto sia normale , se no nulla esisterebbe .... Comunque cosa pensi di ricevere un rapporto orale o di farlo ???
 
Top
incerto76
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 16:14




come dicevo sopra, la fantasia è quella, ti dirò che mi piacerebbe almeno provare, poi non so se al momento debito ci riuscirei.....

però diciamo che l'idea di provare mi stuzzica molto :D
 
Top
mannn
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:33




ciao, ho una curiosità io da chiedere a te, possibile che andando a giocare a calcio tutte le settimane tra maschi nudi tu non abbia mai fatto nulla? a vedere i video che i ragazzi mettono su youtube nei festeggiamenti dopo le partite si direbbe che fanno anche troppo! per il mondo etero, toccano i genitali, alcuni fanno finta di metterlo nel... alcuni giocando lo prendono anche in bocca.......sembra un mondo senza omosessualità invece c'è
per quanto riguarda la tua fantasia x me è normale, i maschi impazziscono x il nudo maschile, il loro sesso, tutte le fantasie degli uomini si basano sul membro, è lì il motore della sessualità maschile quindi non ti preoccupare e succhia pure tu
 
Top
incerto76
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:02




sai non gioco in una squadra di ragazzini, ma di gente adulta, e le cose che dici te non sono mai successe, almeno non nelle squadre dove ho giocato io ......
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 23:01




Secondo me , il rapporto orale , non và preso sotto gamba , penso che per rimanere con una certa dignità bisogna farlo non semplicemente per provare , ma alla persona che ci piace o meglio che amiamo ..... Posso sembrarvi anche all'antica , ma io così la penso ^^
 
Top
5 replies since 19/10/2010, 01:02   269 views
  Share