Gay/Lesbo forum

Ho bisogno di opinioni!

« Older   Newer »
  Share  
notebooksecrets
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 17:39




Ciao a tutti,

Sono studente all'universita' in Inghilterra (allora scusate il mio italiano!), e scrivo la mia tesi sulla invisibilita' delle lesbiche nel movimento femminista degli anni setanta.
Ne ho scritto la maggior parte, ma ho avuto la difficulta' a trovare le opinioni di lesbiche che esistevano in quel periodo.

E' possibile che alcuni di voi possono aiutarmi, o mi mettono in contatto con qualcuno??? Ho ancora bisogno di opinioni su:

1. La necessita' di non sembrare diviso (nei gruppi etero/lesbica ecc.), per garantire un fronte unito nella battaglia per diritti delle donne (negli anni settanta!).

2. La mesura in cui si sentiva infelice di essere raggruppate con le femministe. O con gli uomini gay. O tutti e due.

Alcune altre opinioni su l'inclusione/l'exclusione/la partecipazione di lesbiche in questo movimento.

Grazie MILLE per tutto l'aiuto che mi potete dare!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 07:57




Beh io non sono lasbica , ma sono gay , non sò se le mie risposte ti vadino bene ugualmente . Io penso che comunque nella nostra società è difficile non essere etichettati , quindi qualunque tipo sia il movimento se si è omosessuali da una parte si viene messi da parte . Perchè spesso si confonde l'essere omosessuale , come se si appartenesse al sesso opposto , invece non è così , quella è transessualità è totalmente diversa ....
 
Top
1 replies since 15/4/2011, 17:39   56 views
  Share