Gay/Lesbo forum

Metabolismo lento

« Older   Newer »
  Share  
may87
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 15:01




è da molto tempo che ho concluso una storia importante (l'ho lasciata io, avevo perso la testa per un'altra) lunga ben 3 anni e mezzo,intensa anche se costellata da difficoltà.
quello che mi è capitato è stato strano, e ancora non capisco esattamente cosa mi abbia guidata in quel periodo.
ero innamorata della mia ex, per 2 anni è stato tutto "perfetto", anche con le solite difficoltà...genitoriali xD poi un crack: incontro un'altra,mi riempie la mente e senza volerlo capisco di esserne cotta. purtroppo io e la mia ex abitavamo per motivi di studio e lavoro molto lontano, ci vedevamo qualche volta al mese...le ho tenuto nascosto tutto fin quando non ho fatto il grave errore di tradirla, attratta dal fascino di questa ragazzina (che ha 3 anni meno di me); è stato come un sogno e solo quando mi sono risvegliata mi ero resa conto che non potevo ancora star con lei. così le dissi che non c'era più nulla che mi legava a lei, senza accennare però alla storia clandestina di una notte.
ho lasciato lei e ho allontanato anche la mia piccola amante occasionale, pur provando ancora sentimenti forti quanto non desiderati nei suoi confronti.
non ho più avuto il coraggio di sentire la ragazza con cui avevo progettato il mio futuro, so di averla ferita profondamente.

ma tutto questo accadeva quasi 2 anni fa...ed è qui che non tornano i conti! ad oggi ogni storia che mi capita è un tornare dietro nel tempo, mi sento traditrice come allora (ma ora non sto con nessuno!) e, nonostante diverse persone mi abbiano avvicinata con più o meno dichiarata speranza di stringere un legame, io continuo a provare un rimorso così forte da coprire ogni sentimento. soffro un po' la solitudine, poi puntualmente conosco qualcuna che tesse per me una tela di emozioni che non riesco a condividere...

un bel casino insomma...quello che mi chiedevo era...c'è qualcuno che ha vissuto una situazione simile? un tradimento o che sente un vuoto lasciato e non riesce a colmarlo? per capire se esiste il modo per uscirne..
 
Top
briar
icon3  CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 14:40




risposta con un pò di ritardo ma sicuramente meglio tardi che mai ! :D personalmente non ho mai vissuto questa situazione ...però come te dopo una relazione che è durata poco ho paura di legarmi sentimentalmente con una persona : un pò perchè ho paura di starci male nel caso di un eventuale rottura e un pò perchè credo (da parte mia) di aver fatto alcuni errori o comunque ho avuto alcuni comportamenti sbagliati ...fatto sta che dopo questa breve parentesi anche io ho avuto per un bel pò il metabolismo lento..devi darti tempo e piano piano riuscirai a lasciarti andare di nuovo ..magari non pensando sempre che possa accadere il peggio ,ma dicendoti che sarà meglio..poi se l'esperienza insegna credo che non ripeterai più gli stessi "errori"! ;)
 
Top
1 replies since 23/6/2011, 15:01   81 views
  Share