Gay/Lesbo forum

Cosa pensate delle persone che discriminano ?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 17:45




Cosa pensate delle persone che discriminano ?
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 00:10




A mio giudizio le discriminazioni (di qualsiasi tipo) nascono dall'ignoranza (nel senso di non conoscenza) e molto spesso dalla paura.
E' la sbagliatissima reazione di chi non capisce e non prova nemmeno a comprendere.

Talvolta purtroppo è la società che porta a simili modi di agire e non è facile poter aprire la mente delle persone o combattere contro tradizioni e tabù.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 09:52




Quis davvero un bellissimo intervento concordo a pieno con te... Io penso anche che queste persone si sentono all'interno vuote o tanto arrabbiate e quindi cacciano questa loro rabbia dando sfogo su gli altri ( cosa sbagliatissima ) oppure ad esempio molti omofobi alla fine sono omosessuali depressi che ancora non accettano la loro posizione e la loro vera natura ( da una parte sono davvero stupidi ).
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:16




La condizione degli omofobi che mascherano la loro omosessualità latente è la più triste/disgustosa.
Si sa che ci sono padri di famiglia che poi la sera vanno coi trans a pagamento...
Io riconosco non sia facile ammettere di essere gay, a volte lo si capisce tardi, a volte non si riesce a dirlo per paura della società, del rifiuto della famiglia e degli amici e ci si ritrova inviaschiati in situazioni dalle quali non si riesce ad uscire....ma trovo repellente che la gente si riempia la bocca di "che schifo i gay" solo per nascondere che loro stessi lo sono, almeno se ne stessero zitti!!!
Purtroppo qui entra in gioco la paura di essere scoperti, ed ecco che arricchiscono la loro farsa con l'atteggiamento omofobo!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:33




Esattamente ma vivere per nascondersi che senso ha ? Bisogna essere sempre se stessi come Dio ci ha creati, l'omosessualità non è una malattia, l'omosessualità è presente anche negli animali e nelle piante. Basta con tutte queste discriminazioni infondate solo perchè una persona è omosessuale, nel 2012 sentire parlare ancora di persone omofobe, di razzisti eccecc è davvero disgustoso.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:47




Ti do perfettamente ragione...ma i paesi dove le coppie gay possono davveri vivere allo scoperto sono ben pochi.
In Italia la situazione non è delle peggiori, ma sicuramente nemmeno tanto avanti!!!
Sta al coraggio di tutti noi, a non nascondersi e convincere gli altri che venire allo scoperto non è poi così terribile!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 21:51




Esattamente dobbiamo essere orgogliosi della nostra natura e di come mamma ci ha fatti ^^
 
Top
6 replies since 9/1/2012, 17:45   54 views
  Share