Gay/Lesbo forum

Oggi è San Valentino come passerete questa giornata ?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
icon12  CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 09:54




Oggi è San Valentino come passerete questa giornata ?
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:05




Ieri pomeriggio ho iniziato a preparare una torta piuttosto complicata...oggi finirò di decorarla, sperando che il risultato finale sia decoroso >_<

E stasera semplice pizza...non sono fra quelli che condannano questa festa additandola come mero scopo come scopo commerciale...Ovviamente fiori e cioccolatini fanno da padrone, ma perchè no?Se uno prova dei sentimenti non vedo perchè condannare una giornata in cui l'amore sia il tema principale e tutto sia meravigliosamente decorato con cuori rossi e rose!throb
Al tempo stesso, penso che sia triste che molte coppie si facciano sorprese o regali o si ricordino di amarsi solo in questo giorno perchè l'amore è una cosa che va vissuta quotidianamente e non una volta all'anno!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:08




Daccordo a pieno con te ^^ io invece vado a casa di un amico, purtroppo sono single quindi non potrò festeggiare questa giornata con la mia metà ^_^
 
Top
briar
icon9  CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 23:58




aahahaha la famosa red velvet di Quis !xD direi che questo san valentino l'ho passato esattamente come tutti i san valentini in 20 anni di vita ! sono single per mia sfortuna! :( daaaark ,domani è la festa dei single !xD
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 09:43




SISI infatti oggi è la mia festa XD
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 10:31




Dolce riuscito!!!!
Diciamo al 90%, ma ne sono contenta!!Magari posto una foto quando le scarico ^-^


Ed eccola qui!!^O^

Edited by Quis Queen - 15/2/2012, 19:26

Attached Image: heart cake

heart cake

 
Top
5 replies since 14/2/2012, 09:54   61 views
  Share