Gay/Lesbo forum

coming out ..credo !

« Older   Newer »
  Share  
briar
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 12:36




allora...premesso che non ho detto ancora nulla hai miei genitori sennò mi ritrovo fuori di casa dal momento che hanno una mentalità troppo chiusa ..e per il quieto vivere per ora credo sia meglio lasciar tutto come è, anche se credo l'abbiano già capito! la prima persona in assoluto alla quale ho detto d'esser lesbica è stata quella che ora è la mia migliore amica...ero in lacrime per paura della reazioni che potesse avere..la seconda persona invece è stata il mio migliore amico al quale non sapevo come dirglielo ed ho utilizzato la metafora "dell'orto"(non la sto a spiegare ,credo che l'abbiate capita!xD)..in seguito l'ho detto a tutte le persone che normalmente frequento ..e tra ipocrisia ed altro ho capito chi veramente tiene a me e chi invece indossa un grande mascherone di falsità..! -_-
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 15:00




Bravissima!!
Sono dell'idea che se le persone si allontanano dopo che glielo dici, non meritano l'amicizia che nutrivi per loro perchè dimostra che il rapporto era superificiale e basta.

Per i genitori, tu sei giovane e single...sì c'è tempo per dirglielo!^_-
 
Top
briar
icon3  CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 17:34




superficiale e anche di convenienza aggiungerei...finche servi va tutto bene ,se poi sei tu ad aver bisogno di un attimo di supporto o altro spariscono in massa ad una velocità fotonica! ..aahhah si si ,ho tempo ! :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 21:25




Beh penso che il coming out ai genitori può aspettare, perchè sono quelli diciamo che da un lato la vedono più come una bastonata ^^. Comunque tutte le persone che si sono allontanate eccecc non sono mai state corrente ma soprattutto non erano dei veri amici.
 
Top
3 replies since 15/2/2012, 12:36   71 views
  Share