Gay/Lesbo forum

Londra

« Older   Newer »
  Share  
Quis Queen
icon12  CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 17:15




Siete mai stati a Londra?
DOVRESTE.
Assolutamente.
E' una città bellissima, ricca di storia, musei, monumenti...al tempo stesso è moderna, al passo coi tempi.

Io ci sono stata 3 volte e ogni volta è stato amore.
Non fosse per il clima un po' uggioso sarebbe davvero la città dei miei sogni!
Una città dove ti senti libero di essere ciò che realmente sei, in cui gli omosessuali non hanno quasi più bisogno di nascondersi o lottare per essere accettati.

E vogliamo parlare del marcato di Portobello o Camden?
Un vero sogno!Quando vado, almeno un'intera giornata è dedicata ai negozi (stupendi e molto più economici che da noi, non fosse per la loro moneta forte contro cui l'euro perde parecchio nel cambio) e allo shopping!

E poi concerti, spettacoli, musical *__*

I parchi immensi, la metropolitana che funziona una meraviglia e soprattutto gli amori della mia vita: THE' e CUPCAKES

Qualcuno c'è stato o vorrebbe andarci?
Commenti?
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 23:05




Quis io ci sono stato due volte e forse quest'anno ci andrò per la terza volta,anche io amo Londra, amo la vita londinese, l'atmosfera e soprattutto la puntualità dei mezzi pubblici ^^. Consiglio anche io a tutti di visitare Londra penso che sia una delle capitali più belle del mondo, Londra ha un posticino nel mio cuore e non nego che mi piacerebbe magari un domani andarci a vivere ^_^.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 17/2/2012, 11:13




Non fosse per il clima, anche io amerei vivere a Londra!
Ma sono abituata al sole per 8-9 mesi l'anno, non so se alla fine mi ingrigerei pure io...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/2/2012, 18:24




IHIH capito ^^ beh si forse il clima londinese non è proprio uno dei più adatti ma penso di essere in grado forse ad abituarmi XD
 
Top
3 replies since 15/2/2012, 17:15   68 views
  Share