Gay/Lesbo forum


Sesso anale doloroso ?
Poll choicesVotesStatistics
No1 [33.33%]
Un pochino1 [33.33%]
dipende1 [33.33%]
Si0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Sesso anale doloroso ?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 21:36




Il sesso anale è doloroso ? Rispondete al sondaggio motivando magari le risposte e dando dei consigli :P
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 09:13




Dipende...se è fatto con la dovuta calma, dolcezza, lubrificazione non è poi tanto doloroso!
Ovviamente se si è tesi o non del tutto convinti di volerlo fare, il nostro corpo si contrae e la cosa diventa più difficoltosa ed anche dolorosa!
Inoltre è come per tutti i muscoli: il pirmo giorno dopo le flessioni ti fa male tutto, ma poi ti ci abitui e smette di fare male!
...e poi...in fondo...un pizzico di dolore può rendere la cosa più eccitante, a seconda della situazione!

Ovviamente fattori tipo le dimensioni in questi casi contano! XD

 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 09:38




Vero, infatti ho tanta paura vorrei tanto provare ma solo che non trovo mai la persona disposta a farlo o meglio io vorrei farlo con la persona che amo perchè secondo me è un momento da vivere insieme alla persona che più ti capisce e che più ti conosce... Però una volta capitò che volevo farlo anche con un mio amico gay, ma lui non ha voluto perchè diceva che per lui era una responsabilità troppo grande e che non è una cosa semplice.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 11:02




Bè, nel caso di due uomini la cosa è diversa...cioè: per le donne il rapporto anale è qualcosa in più, che può scegliere di fare o non fare, pur avendo rapporti sessuali completi.
Nel caso dei ragazzi, se volete andare fino in fondo è una cosa obbligatoria...quindi, a maggior ragione, dovrebbe venire più naturale (credo).

Condivido il tuo pensiero che è bello farlo con la persona giusta e che sia ama, soprattutto se è la prima volta!!!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 13:46




Io ho provato ultimamente ed è un pochino doloroso, ma dipende anche dal partner cioè se è un'animale fa malissimo ma se è bravo e capisce che ti sta facendo male si modera un pò. Inoltre ci vuole anche un pò di tempo prima di abituarsi a riceverlo senza sentire dei dolori, perchè si sentiranno sempre un pò ma si sente anche un pò di piacere ^_^. Però c'è da dire anche che nel giorno successivo si sentono ancora dei bruciori nella parte anale.
 
Top
4 replies since 15/2/2012, 21:36   102 views
  Share