Gay/Lesbo forum

Gilberto Smaniotto, gay conservatore, patriottico e risorgimentale

« Older   Newer »
  Share  
Gilberto Smaniotto
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 23:35




Ciaoooooo ragazzi

il titolo dice quasi tutto.
Dirigente politico impegnato gayfriendly, dichiarato e fidanzato in casa!
Sono conservatore perche' bisogna conservare le cose buone della nostrra Patria che i comunisti stanno distruggendo insieme alle cricche ebraiche finanziarie statunitensi e israeliane.
Cattolico, perche' Dio e' al di sopra dei gay e degli etero, Monarchico perche' Casa Savoia fece grande l'Italia e noi INDEGNAMENTE la cacciammo falsando un referendum.
L'Ultimo Re Umberto II era gay, ma il Re è il Re di TUTTI, che siano omosessuali, eterosesuali, cattolici, mussulmani, buddisti, destroidi e sinistrorsi.
Il partito monarchico può avere al suo interno delle anime che pensano con testa proria, ed ovviamente ha anche una maggioranza di persone che la pansano in un certo modo.
Ovviamente questo non impedisce di essere monarchico perchè, ripeto, una delle superiorità della Monarchia è proprio quella di essere SOPRA LE PARTI e di TUTELARE TUTTI a prescindere dal loro colore, credo, tendenza sessuale ecc.
Io, per esempio, riconosco di appartenere ad una cultura Cattolica pur non credendo nella sua ritualità.Sono cattolico, sono gay, sono italiano, sono monarchico.
Spero che in questo forum troverp nuovi amici e compagni di strada.
Un bacio a tutti
Gilberto Smaniotto
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 09:32




Ciao Gilberto Smaniotto e benvenuto nel forum, se vuoi parlare di politica eccecc apri altre discussioni a riguardo qui è la sezione presentazione ^^
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 11:07




benvenuto ! :)
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 11:21




Benvenuto ^^
 
Top
3 replies since 15/2/2012, 23:35   174 views
  Share