Gay/Lesbo forum

do you remember?

« Older   Newer »
  Share  
briar
icon6  CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 21:49




titolo che richiama la canzone dei September !(breve parentesi musicale,scusate!xD)..apro la discussione con una domanda (do you remember?) per chiedervi : avete una canzone o più di una che portate nel cuore e vi ricorda situazioni ,persone o altro?

www.youtube.com/watch?v=pzQ82Ny1ToI&ob=av2n
questa è la mia ..me l'ha pseudo dedicata a capodanno una ragazza con cui ho avuto una relazione più di un anno fa ! ^_^
 
Top
SEVERUS ALBUS
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 21:51




quanto mi piace questa canzone e bellissima
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 10:49




Bellissima quella canzone Briar!!!
E bell'idea aprire quest' thread!^_-

Ci sono moltissime canzoni che mi riportano in mente dei ricordi, belli e brutti...
Partendo dalle più recenti
www.youtube.com/watch?v=EIF-6qgi7hQ che è dedicata alla mia ragazza

www.youtube.com/watch?v=q1HDuv4vLRc&feature=fvst e questo video è proprio quello che la canzone evoca...i concerti fatti con le mie migliori amiche, l'emozione e la follia che ci spingono a seguire quei 3 e che ci hanno regalato un legame speciale!

www.youtube.com/watch?v=f5qICl3Fr3w un viaggio con la mia migliore amica

www.youtube.com/watch?v=k-CyUffaEcY la prima notte con la mia ragazza...

www.youtube.com/watch?v=55ACcYAT7nE il cosplay realizzato (e vinto) da me e dal mio ex

www.youtube.com/watch?v=3YxaaGgTQYM&ob=av2n tornando di secoli indietro nel tempo, quando ero regista in una gruppo amatoriale di teatro

E poi ce ne sarebbero taaaaaaaaaaaanti altri, ma mi fermo qui (per ora...)!
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 12:19




hai postato un LP xD si si lo so che è magnifica grazie !xD merito di chi me l'ha dedicata anche ! =)
 
Top
3 replies since 20/2/2012, 21:49   28 views
  Share