Gay/Lesbo forum

Come vi sentite quando non superate un'esame universitario ?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
icon2  CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 13:25




Come vi sentite quando non superate un'esame universitario ? Come reagite ? Vi sentite più motivati o meno motivati ? Parliamone ;).
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 17:21




se so di non essermi preparata al meglio non mi lamento e studio per la volta seguente ! se invece ho studiato ma non è andata mi motiva ancora di più anche se in un primo momento non sono la persona più socievole ! la prendo come una sfida tra me e il prof ! :lol:
 
Top
apok
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 22:04




Quando so di non aver studiato me ne faccio una ragione.In caso contrario invece , Apparentemente sembra che la prenda in modo sportivo ma in realtà mi sento una merda, delusa poi la delusione si trasforma in rabbia dopodichè cerco di capire cos'è che è andato male dato che credevo di essere preparata e da li in poi diventa una questione di principio!
 
Top
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 20:05




Dipende tutto dalle aspettative (nella mia facoltà ci sono praticamente solo esami scritti): so che non devo farmi troppi viaggi su voti alti o comunque soddisfacenti, ma a volte finisco per farli lo stesso e a convincermi che è andata bene... quando va male, però, ci rimango malino XD perché non solo non l'ho passato, ma ho anche "sbagliato a capirlo", l'ho inteso male e ho ancora da fare per migliorarmi... Altre volte invece semplicemente so che l'ho fatto male, ma in genere quello lo so bene già da prima e lo so anche il giorno in cui faccio l'esame. -_-
 
Top
3 replies since 23/2/2012, 13:25   112 views
  Share