Gay/Lesbo forum

Cosa pensate dei ragazzi e delle ragazze con piercing e tatuaggi sul corpo ?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
icon1  CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 13:31




Cosa pensate dei ragazzi e delle ragazze con piercing e tatuaggi sul corpo ? :P
 
Top
SEVERUS ALBUS
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 21:48




io porto il piercing al naso e due sul orecchio mi piacciono molto averli e vederli sugli altri ma dipende sempre come si portano ,amo molto anche i tatuaggi ne ho disegnati alcuni anche per mio fratello ma vederli adosso a tutti e un pò banale però ce ne sono alcuni pieni di significati e motlo belli che possono rendere la persona piu interessante ,in sintesi mi piacciono ma come sempre e chi li porta che fa la differenza e come li porta se si cade in una cosa vlgare o coatta allora quella persona perde molto
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 23:00




Io sono terrorizzata dal dolore.
ALTAMENTE.
Quindi è gà un miracolo se ho fatto i buchi alle orecchie!!

I piercing nn sono male, ma nella giusta misura e sul giusto viso. Sparsi per il corpo non mi dicono niente, anzi mi fanno proprio senso...

I tatuaggi stanno bene a chi se li può permettere, inevitabilmente mi viene da pensare alla pelle cadente quando poi si invecchia e chiedermi come si trasformeranno quei disegni...
Tuttavia li trovo interessanti e anche sexy, se ben fatti chiaramente!!!
 
Top
apok
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 16:58




penso che Quis Queen mi abbia appena smontato l'idea del tatuaggio sexy facendomi pensare alla trasformazione in vecchiaia!
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 17:31




Nooooo Apok!
Ora mi sento in colpa!!
Non pensare alla vecchiaia...ci sono zone del corpo in cui la pelle resta sempre soda...oppure puoi ingrassare, anche quello è un modo per non avere pelle cadente XD
Scherzi a parte, un tatuaggio è il ricordo di qualcosa che è stato importante...quindi anche se da vecchi magari non sarà più perfetto, rimarrà comunque bellissimo per ciò che rappresenta!
 
Top
apok
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 21:10




ma siii infatti!! poi al massimo si stende un po' la pelle et voilà: come nuovo! :D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 10:29




Anche io penso che alla fine tutto dipende da chi li ha. Se una persona è cafona e usa delle rappresentazioni di tatuaggi grezze diventa una cosa altamente volgare, la stessa cosa vale per i piercing. Penso che per ogni cosa bisogna saperla indossare e anche da un lato avere rispetto per il proprio corpo. A me piacciono tanto i tatuaggi, ma me ne farei uno solo se per me è davvero fondamentale magari un ricordo, però non me lo farei mai per moda come fanno moltissimi ragazzi. Perchè poi una volta che non ti piace più, come si fa ?
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 12:17




C'è la rimozione col laser (ma costa un bel po' e fa anche male...) oppure puoi sempre coprirlo con un altro tatoo...
Comunque, come per tutte le cose, a mio avviso basta ripensare al perchè IN QUEL MOMENTO lo abbiamo fatto per non pentirsi mai di essersi tatuati.
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 22:53




mah..io credo di aver un debole per le ragazze con i piercing..non troppi ovviamente !
 
Top
8 replies since 23/2/2012, 13:31   85 views
  Share