Gay/Lesbo forum

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 22:59




Ehilà!! Ciao a tutti quanti!! :D

Che dire... sono approdato a questo forum cercando "forum gay" su google... Ho 21 anni, vivo in un intorno di Milano grande a piacere...
Le mie passioni sono la musica classica, la letteratura, l'arte u__u ma studio Ingegneria... XD

I miei libri preferiti sono i romanzi psicologici o in qualche modo "reali", ma ne adoro anche alcuni di generi più fantasiosi (ancora adesso non mi sono ripreso dalla fine della saga di Harry Potter :cry: )

Credo che mi piacerebbe anche la fotografia, ma non ho mai avuto macchine fotografiche, per cui... XD

In realtà non ho idea di dove orientarmi con la mia sessualità... Purtroppo finora non ho avuto esperienze che andassero in direzioni precise, ma credo di essere gay... In ogni caso in questo momento preferirei guardarmi attorno per fare un po' amicizia con qualcuno, anche virtualmente, per cui... eccomi qua! :)

Ciaoooo!!!

P.S. Il nick è provvisorio, sto ancora pensando a uno decente!!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 09:55




Ciao Albumetuorlo e benvenuto nel forum, complimenti alla presentazione ^_^ spero che ti troverai bene qui con noi.
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 10:53




benvenuto !! :D
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 11:30




Benvenuto!
In effetti forum come questo e farsi amici in "ambito gay" di solito aiuta molto a fare chiarezza in merito a a ciò che si è realmente ^-^

Per dubbi, domande o problemi non esitare a chiedere!
 
Top
SEVERUS ALBUS
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 18:09




benvenuto
 
Top
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 19:57




Grazie a tutti!! :)
 
Top
5 replies since 26/2/2012, 22:59   74 views
  Share