Gay/Lesbo forum

i vostri nick

« Older   Newer »
  Share  
briar
icon10  CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 21:05




genteeeee qual è il significato dei vostri nick ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il mio l'ho preso da google ed è la forma arcaica dell' erica in inglese ! ^^
a voi !
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 18:24




Carinissimo questo thread, Erica! ^_-

Il mio nick nasce da uno dei personaggi più sfigati dei videogiochi, Quistis Trepe.
Aggiungete Queen, come regina naturalmente et voilà!
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 22:51




ahahahaha grazie ! però ho i dubbi se sia o meno erica o un altro fiore/pianta ! controllo...si si ho detto bene !xD
 
Top
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 22:23




Il mio nick penso sia provvisorio, sto pensando a uno più decente XD

Ma anche questo tutto sommato ha il suo senso: nonostante io abbia 21 anni, non sono mai stato in grado di cucinare, finché un pomeriggio di circa due settimane fa non mi sono deciso e mi sono fatto una pasta con il pesto e la mia prima torta (margherita, venuta morbidissima *_*)...

Non sarà chissà cosa, ma ero fiero di me così ho optato per Albumetuorlo in ricordo di quel bel pomeriggio di maturazione u_u
:D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 22:38




Il mio nick è un misto XD O meglio The Best sta per la canzone di Tina Turner e Dark deriva da uno dei miei gruppi preferiti o meglio i The Darkness.
 
Top
Gilberto Smaniotto
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 09:38




Sono un militante omosessuale, presidente di una associaizone gay (Gaycon, conservatori liberali monarchici e cattolici gay) e del circolo culturale gay "reinaldo arenas")
Questo impegno ovviamente mi impone la visibilità, pertanto uso il mio nome senza esitazione ne vergogna. Sono noto nella mia zona e grazie alla mia visibilità posso contribuire alla causa gay.
Gilberto Smaniotto
 
Top
frejaa
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 17:48




il mio nick viene, banalmente, dal nome di una modella che mi piace tanto :wub: e che, casualmente, è anche lesbica :P cioè freja beha
 
Top
6 replies since 27/2/2012, 21:05   73 views
  Share