Gay/Lesbo forum

Grey's Anatomy - Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 21:32




Ho casualmente aperto la pagina del profilo di Quis Queen e ho letto che ama molto Grey's Anatomy!!!
(mi piace curiosare, per di più su questo forum in questi giorni non gira molta gente, per cui... scusa Quis Queen :D )

Mi associo alla grande, è una serie bellissima :wub:

Personalmente credo che nonostante si sia protratta finora per ben otto stagioni, non sia calata di livello (salvo qualche raro momento nelle ultime serie in cui Shonda Rhimes, la capa generale dello show, secondo me ha avuto un po' una crisi d'inventiva). E poi i monologhi finali di Meredith, soprattutto nelle prime serie, sono stupendi *_*

Voi che ne pensate?? Vi piace, non vi piace, adorate i personaggi per i loro pensieri o li odiate a morte perché sono piagnucolosi? XD
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 23:05




Grendissimo thread!
(tra l'altro nessun problema se curiosi nel mio profilo, le info sono scritte apposta per conoscerci meglio!^__-)

AMO FOLLEMENTE questo telefilm.
quando uscì (secoli fa ormai) ero curiosa di vederlo perchè sapevo che una delle protagoniste era Katherine Heigl: così bionda e alta *___* l'avevo già vista in Roswell ed ero entusiasta che avesse avuto un nuovo ruolo.
Solo che non riuscivo mai a vederlo e così credo di aver saltato almeno un paio di stagioni!!!
Poi, per puro caso, mi ricapitò sott'occhio proprio nel momento in cui Callie
stava diventando bisex
e lì ritrovai tutta la mia curiosità...iniziai a guardare un episodio a notte (a volte anche due!) finchè non raggiunsi la programmazione americana.

L'ultima stagione non mi sta appassionando molto, sinceramente...alcune puntate sono lente, noiose e prive di una trama interessante...alcuni personaggi si vedono fin troppo poco...ho il serio timore che dopo 8 serie sia l'ora di mettere la parola fine, prima che il telefilm degeneri completamente.

Riguardo ai personaggi, ce ne sono pochi che non mi abbiano conquistata.
Sicuramente la mia preferita era proprio Izzie (prima di diventare una stronza): era così intensa, amava mettendosi in gioco completamente, ponendo il suo uomo prima di qualsiasi altra cosa e faceva pure i dolci!
Mi ci rivedo tantissimo in lei (a parte che lei è una gran gnocca e io no)

Al suo posto è poi subentarta Callie, un personaggio che hanno saputo far evolvere bene.

Sloan è semplicemente da infarto *__* gli uomini così mi mandano il cervello in pappa...

Owen è il marito che tutte vorrebbero....

Il rapporto tra Cristina e Mer è qualcosa di così speciale che penso pochi riescano a capirlo davvero, a meno che non abbiano a loro volta un'amica che possano definire "la mia persona" che va al di là di ogni definizione di miglior amica, è più profondo, più VISCERALE.
In questo, sceneggiatori e attrici sono stati magistrali.

Oddio...potrei non fermarmi più per davvero XD
Ma siccome so di aver già scritto tanto, passo la parola a voi altri, per adesso!^_-
 
Top
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 18:11




Sono d'accordo con te, l'ottava stagione ha forse un po' troppi punti fermi e puntate "chiuse", che iniziano e si completano in se stesse... Speravo che non facessero la nona, ma purtroppo pare che tutti si siano già messi d'accordo per farla!

Riguardo ai personaggi sono tutti fantastici, ma in particolare mi piacciono un sacco Callie, Cristina e Meredith (hai ragione, "la mia persona" rende benissimo il legame) e Derek...

Un'altra cosa che mi piace un sacco di questa serie sono le canzoni: a volte, oltre al fatto di essere azzeccatissime, sono anche proprio belle, ma soprattutto rendono perfettamente l'atmosfera "amara" di certi momenti...

Su su, altre risposte!! XD
Commentate!!!
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 12:14




La colonna sonora è semplicemente perfetta!!In qualsiasi momento accompagna alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi o le situazioni....credo se ne siano conto anche loro di quanto conti la musica in quel telefilm, visto che hanno fatto (come molto spesso accade all'interno di una serie) la puntata musical!!

Pare che se la nona stagione vedrà la luce, Ellen Pompeo però non ci sarà T_T se Lexie prenderà il suo posto (e analizzando bene questa 8° stagione potrebbe essere) non so come farò visto che la ritengo uno dei personaggi più antipatici >_<
 
Top
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 17:11




Siii la puntata musical *__* bellissima!!

Concordo pienamente, Lexie è veramente noiosetta XD niente a che vedere con sua sorella...
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 11:29




Fra quelli che ci sono adesso, Lexie è sicuramente quella che mi piace meno, perfino April l'ha surcalssata!!
Comunque trovo che negli ultimi episodi alcuni personaggi si vedano troppo poco...Callie, Arizona, Teddy, Mark...ma lo stesso Derek...a dirla tutta più ci ripenso e più trovo le trame molto deboli >_<
 
Top
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 19:14




Mhm sì, su quello hai ragione, ormai ci sono così tante storie in ballo che seguirle tutte assieme diventa difficile, perché non c'è abbastanza spazio per le vicende di ogni personaggio... esattamente come nelle soap opera!! XD per la trama io confido ancora nel colpo di scena finale!
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 10:15




Io HO PAURA nel colpo di scena finale...non c'è serie che non abbia visto morire qualcuno nell'ultimo episodio, che di solito è così drammatico da farmi piangere per i 3/4 della puntata! T_____T
Ma visto che in questa stagione il morto c'è già stato, spero stavolta siano clementi!!!
Quello che mi auguro fortemente è che
Cristina e Owen non divorzino T_______T sono così belli insieme!!!
 
Top
Albumetuorlo
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 23:35




Ahahah!! Vedremo ^_^
Fra l'altro la prossima puntata uscirà il 15 marzo... forse c'è il crossover con Private Practice, ma non sono sicuro... speriamo, Addison era un altro dei miei personaggi preferiti, una fantastica donna XD
 
Top
8 replies since 5/3/2012, 21:32   119 views
  Share