Gay/Lesbo forum

Una situazione che mi fa soffire, Mi date un consiglio?

« Older   Newer »
  Share  
debb.y
icon14  CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 14:19




Ciao a tutti,
so che quello che vi sto per scrivere è un po' lungo e magari per voi noioso, ma vi assicuro che è la causa del mio malessere da qui a 6 mesi. Quindi se avete voglia di darmi qualche consiglio, mi fa molto piacere.


Quest'estate ho conosciuto una ragazza ad un corso scolastico. La sera stessa mi aveva aggiunta su facebook ha iniziato a farmi complimenti alle mie foto ecc.. ecc.. dopodichè, mi ha chiesto se un giorno uscivo con lei a bere qualcosa, oppure un pomeriggio se avevo voglia di andare a prendere il sole con lei. Vi assicuro, non le mancavano le amiche, anzi..aveva un bel gruppetto. Già questo a me è sembrato un po' strano dato che nemmeno ci conoscevamo.

Sta di fatto che non ci siamo piu' viste, abitavamo un po' distanti, lei era super impegnata con il lavoro, ed io ero fidanzata con un ragazzo (che ho lasciato poco dopo perchè non funzionava piu' tra noi..)

Passati mesi, abbiamo deciso di uscire per bere qualcosa. Da quel “primo appuntamento”, non ha smesso un secondo di scrivermi. Mi scriveva ogni giorno. Messaggi su facebook, messaggi sul cell. È arrivata anche a pretendere ogni sera, il mio messaggio della buona notte. “scrivimi qualcosa di carino e dolce questa sera cosi' dormo meglio”...

Era gelosa delle mie amiche. Tant'è che quando ci uscivo insieme spesso mi diceva “ah ecco, ti diverti piu' con loro che con me”, Questi messaggi mi arrivavano anche il sabato sera, quando lei sapeva benissimo che ero in disco con le amiche.

Oppure messaggi del tipo “Ti manco? Tanto o poco?” , “Mi pensi?”, “Sono nel letto e ti immagino vicino a me”, “Mi fai impazzire in tutti i sensi” poi magari le chiedo quali sensi intende e mi risponde“Vuoi sapere troppo..” e cambia discorso. Ed io rimango con mille punti di domanda nella testa.

C'era un periodo che quando uscivamo insieme e magari eravamo sole in macchina se ne usciva fuori con frasi del tipo “Sembriamo due lesbiche” oppure “Sì perchè io sono lesbica, non lo sapevi? Ecco ora lo sai” Poi quando cercavo di entrare nel discorso, lei faceva la retro e cambiava discorso.
Ma ora ha smesso di lanciarmi quelle frecciatine.
E i punti di domanda si moltiplicavano ogni dannata volta.

Abbiamo iniziato a fare serata in discoteca insieme, si era integrata nella mia compagnia. E pure in discoteca aveva un comportamento strano nei miei confronti. Una volta stavamo ballando e lei mi toccava e quando ha visto che nessuno guardava mi ha preso e mi ha dato un bacio a stampo sulle labbra. Questo episodio è successo ben 3 volte. Una volta è capitato che un ragazzo si è avvicinato a me e ha iniziato a parlarmi. Lei mi ha preso dalla maglietta e mi ha trascinato via da lui, dicendomi “Ah brava mi tradisci cosi'? Devi dirgli che la tua ragazza è gelosa!”

Per non parlare di quando siamo rimaste sui sedili dietro al ritorno da una serata, con la scusa di qualche bicchiere di troppo le ho preso la mano e mi sono appoggiata a lei, lei me la stringeva invece di scansarsi.

Poi, sotto consiglio della mia migliore amica, ho deciso di fare un “parziale coming out” dicendole che in passato ho avuto una “mini relazione” con una ragazza. Lei invece di dichiararsi, che secondo me era il momento piu' opportuno, se n'è uscita fuori dicendomi che lei “accetta ma non condivide”..pero' il suo atteggiamento nei miei confronti da quel giorno non è cambiato, anzi, è sempre piu' solido..

Comunque, anche se il suo atteggiamento puo' sembrarvi poco maturo, lei ha 22 anni ed io 19.
Ho scritto le frasi al passato non perchè non la sento piu' o perchè ora ha smesso di comportarsi cosi'. Semplicemente perchè io sono all'estero per lavoro e ci sto tre mesi. Quando l'ho salutata si è messa a piangere ed è arrivata a scrivermi messaggi insistenti “sei il mio amore, non vedo l'ora che torni” ecc.. ecc..
Mi manca tantissimo, ma malgrado la distanza non smette di scrivermi. Ha smesso di dirmi quelle cose “sono lesbica non lo sapevi..” ecc.. pero' è presente. E le frecciatine me le lancia sempre

Quest'estate andiamo in vacanza insieme, solo io e lei. La mia migliore amica sostiene che ci proverà e si dichiererà quando saremo sole. Io invece ho una paura assurda che in vacanza si prende la "cottarella estiva" ed io magari devo assistere ai loro baci e bacetti. Se così sarà, faro' le valigie e me ne tornero' a casa. Starei troppo male!!!!
Non lo so, questa situazione mi sta facendo impazzire. Io sono innamorata di lei, e per la prima volta mi piace una donna e sono convinta. Ma lei ovviamente non credo che lo sospetta anche se io ci sto alle sue provocazioni. Ma non posso dichiararmi perchè se lei non lo fosse, perderei un amica d'oro, sempre presente e unica per me. Quindi aspetto lei.

Ogni cosa che faccio lo faccio pensando a lei. Ho rifiutato inviti da ragazzi per lei, non do confidenza a nessuno per lei. Ho sempre lei in testa.. e non mi vergogno a dire che ogni sera piango per lei. Perchè è la verità.

Io non so lei cosa prova nei miei confronti. Semplice amicizia o le interesso davvero? Diciamocelo, le cose che dice non sono cose che si dicono ad un amica. A volte lei se ne esce fuori dicendomi "Ti conosco da poco ma sei davvero una persona speciale" ..Allora lo ammette che mi conosce da poco, allora perchè si sbilancia cosi' con me?

Voi cosa pensate? Io mi sto fo**ttendo il cervello :-(






 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 19:30




Ciao Debby...per quanto hai scritto, non so se sia davvero giusto che tu aspetti che sia lei a dichiararsi.
Poco conta se quella di 22 anni è lei e tu sei quella "piccola"...magari lei è alla sua prima esperienza con una ragazza, magari ha realizzato davvero solo dopo averti incontrato che è lesbica e la cosa l'ha mandata in confusione.
Magari ha molto più paura di perderti di quanta non ne abbia tu.
Quello che penso io è che se tu provi sentimenti di cui sei certa, non debba aspettare.
Invitala ad uscire appena torni e poi dille cosa provi.
Da come si comporta è impossibile che possa rifiutarti!!!

Oppure, se proprio non vuoi sbilanciarti, parlale di come hai capito di essere bisex, dubbi, paure, cambiamenti...se anche lei non farà altrettanto subito, c'è speranza che prima o poi si aprirà con te...

Incrocio le dita per voi ^__-
 
Top
1 replies since 26/4/2012, 14:19   130 views
  Share