Gay/Lesbo forum

Etero fuori indeciso dentro

« Older   Newer »
  Share  
Red_Passion
CAT_IMG Posted on 19/4/2013, 00:54




Mi chiamo Andrea, ho 25 anni e sono di Foggia
Ho conosciuto questo forum tramite il banner di un (forse) vostro utente ritrovato per caso all' interno di un vecchio forum che ormai ho quasi abbandonato da tempo (giusto una capatina ogni tanto) ...e siccome la curiosità non è solo donna ho colto la palla al balzo per cercare quantoprima nuove amicizie del terzo sesso (che a mio parere sono molte volte più sincere di tutte le altre)
Il fatto però che preferisca avere amicizie omosessuali non significa a priori che lo sia anch' io...al contrario questo è quello che vorrei sapere da una vita visto che non ho mai avuto l' occasione di provare il ''piacere'' del sesso! Non guardatemi strano...è solo che per tutta una serie di motivi io non riesco ad avvicinarmi alle ragazze; per quanto nutra una preferenza estetica verso il gentil sesso al contempo non riesco ad andare oltre!

Se avete qualche domanda da fare son tutt' orecchi, al momento manco mi viene nient' altro ^_^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 14:08




Ciao Andrea, sei il benvenuto nel forum ^_^ beh spiegati meglio magari nella sezione adatta ^^
 
Top
1 replies since 19/4/2013, 00:54   61 views
  Share