Gay/Lesbo forum

Leggete x favore..

« Older   Newer »
  Share  
Eu988
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 22:37




Ciao a tutti mi sono iscritta al forum per avere pareri da voi..Io sono (o almeno credo..) etero, e sono in età adolescenziale ..mi sono iscritta qua solo per dei vostri pareri perché sono disperata..allora, premettendi che non ho mai avuto nientre contro gli omosessuali..insomma siamo tutti essere umani..passando al dunque circa 2 mesi fa mi è venuta la paura di essere lesbica leggendo il titolo di un racconto lesbico su internet ..insomma da lí la paura..e ho cominciato a cercare su internet"-paura di essere lesbica" e ho trovato l'esistenza di una "malattia" chiamata DOC ..non so se voi conoscete questa malattia...ma cmq ve la spiego in parole semplici è una specie di malattia mentale, piú che altro è un genere d'ansia molto forte le cui paure sono infondate ed esiste di molti tipi..tra cui quello omosessuale = DOC omosex; DOC=Disturbo ossessivo compulsivo.Comunque in alcuni punti di questo doc mi ci sono ritrovata in altri no..Cmq..da quando è iniziata la paura, la paura principale era quello di esserlo non di rivelarlo..anche se in fondo avrei avuto un po' paura del coming out..cosí mi era cominciata angoscia, molta angoscia, voglia di piangere e ho cominciato a testarmi su tutto: ragazze, ragazzi, video, foto etc.. ovviamente senza nessun risultato perché volevo e voglio sapere a tutti i costi la risposta : se è DOC o sono realmente lesbica poi sempre x testarmi cominciai a pensare di baciare una ragazza e la cosa mi era indifferente mentre pensare di baciare un ragazzo mi provocava emozioni anche se a volte pure indifferenza..poi ho cominciato ad aver paura che mia madre credesse che io fossi lesbica (cosa non vera) poi paura di essere innamorata della mia migliore amica solo perché sono molto gelosa di lei..cosa che prima della paura mi sembrava normale in amicizia. .cmq come ho detto all'inizio avevo solo paura di esserlo e nn del coming out..ora invece ho tutte e 2 le paure. .e mi spaventa perché so che gli omosessuali hanno paura di rivelarlo (?) ...poi fino a pochi giorni fa come ho detto mi stata differente pensare di baciare una ragazza mentre ora no ..poi pensando al passato nn ho mai provato attrazione x le ragazze, e in passato circa 2 o 3 anni fa mi era già venuta la paura per una cosa che avevo sentito in tv ma mi ero detta "-è impossibile che io lo sia" poi fino a poco tempo fa ho avuto la paura di essere mascolina e quindi mascolina=lesbica e ora non provo più angoscia come all'inizio e questo mi preoccupa ...di questa paura sono riuscita ma dirlo solo a mia madre..ma sempre inventando scuse.Ora vorrei sapere secondo voi sono lesbica o è DOC?Voi vi testavate per sapere se eravate omosessuali?Avevate paura di innamorarvi di persone del vostro stesso sesso?Cercavate sempre rassicurazioni?Sono lesbica? Mi scuso per essermi dilungata e ripeto nn ho mai avuto niente contro gli omosessuali. .anzi..Vi prego rispondete con sincerità ho paura secondo voi è doc o sono lesbica?
 
Top
Eu988
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 23:14




Rispondete x favore
 
Top
1 replies since 5/9/2014, 22:37   62 views
  Share