Gay/Lesbo forum

L'altra metà dell'amore, Lost and Delirious

« Older   Newer »
  Share  
Sh@ne
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 14:43






Eccone una breve trama:
Mary è appena arrivata al Perkins Girl's College, una scuola privata per sole ragazze,
lasciandosi alle spalle la città dove è cresciuta, suo padre e la sua odiosa matrigna.
Troverà però conforto nell'amicizia con le sue due nuove compagne di stanza:Pauline e Tory,
in realtà legate da una relazione sentimentale.
Mary diventa testimone della relazione sessuale e amorosa delle due, fino a diventare loro complice.
Tutto sembra procedere per il meglio fin quando un giorno le due ragazze non vengono sorprese,
in una situazione compromettente...


Ed ora a voi,i vostri commenti e impressioni..
 
Top
kiby05
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 14:29




Devo dire che mi ha lasciato una tristezza incredibile addosso...e devo ammettere che ho pianto tanto dopo averlo visto!!
Adesso infatti mi capita spesso di non riuscire a vederlo fino alla fine...non ce la faccio proprio troppo triste!!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 15:07




Si proprio poco fa me lo sono scaricato e
lo ho visto.Comunque si hai ragione
Kiby è tristissimo io ho pianto già dall'inizio.

Edited by thebestdark - 10/4/2007, 21:44
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 13:06




io ho pianto..la prima volta che l'ho visto..è il primo film che mi ha fatto piangere..
tra l'altro quando è finito mi ha chiamato il mio migliore amico e mi ha detto che lo aveva visto anche lui e che stava piangendo.. :P
è un film spettacolare..
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 22:07




Io amo piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Me lo scarico subito!!! Ahah piango anke qnd guardo un medico in famiglia.. bhhuahauhauahua :D Poi vi faccio sapere cosa ne penso del film :)
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 22/4/2007, 11:40




L'ho visto!! Mamma mia.. Ho pianto come un bambino appena nato!! Davvero bello!! Anke se avrebbe fatto più effetto con le inquadrature fatte meglio...
<3
 
Top
Rei Asaka
CAT_IMG Posted on 24/4/2007, 18:06




Più che pianto dalla tristezza mi è salito un grandissimo nervoso su per il corpo quando ho finito di vederlo incredibile..sono entrata tantissimo nella parte di Piper Perabo..di certo è una grandissima attrice! E ve lo dice una che lo ha visto in inglese ed ha pianto ugualmente..è un film stupendo che ha avuto tante critiche per il finale negativo, ma io lo trovo semplicemente fantastico! La fragilità adolescenziale portata su schermo...mica poco!
 
Top
Manuz
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 11:45




è fantastico, Piper Perabo poi è bellissima e bravissima.. anche la colonna sonora è veramente bella.. La canzone che c'è quando fanno l'amore o quando Tory dice alla sorella che non è lesbica è quella di Meshell Ndegeocello e si intitola Beautiful.. mi ha lasciato senza parole!!! Ciaoooo
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 12:13




Si anche a me quella canzone piace molto,è un film troppo bello e lo vedo quasi ogni giorno mi piace tantissimo.
 
Top
frencis993
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 14:01




.che film.. *-*
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 11:01




Intenso e drammatico.
Lontano dalle nostre realtà (visto che non so quante di noi abbaimo mai visto un collegio), ma al tempo stesso ugualmente vicino alle difficoltà che ognuna di noi può incontrare.
Uscire allo scoperto è la parte più difficile, soprattutto se si ha una famiglia tradizionalista...e in una coppia, se una delle due parti ha fatto coming out e l'altra no, è inevitabile che sorgano problemi, prima o poi.
In un caso come questo poi, la situazione sfocia nella tragedia, purtroppo.

Tutte bravissime attrici, credibilissime nei loro ruoli, mi sono piaciute tutte!

Ed il continuo correre in quei boschi/prati acuisce la sensazione di smarrimento e di disperata ricerca interiore delle ragazze.

Mi è piaciuto davvero e consiglio caldamente di vederlo!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 14:48




Vero le attrici sono fenomenali, poi vedere Misha Barton cosi piccola rispetto a The O.C. è incredibile ^^
 
Top
11 replies since 30/3/2007, 14:43   120 views
  Share