Gay/Lesbo forum

Dai comincio io!

« Older   Newer »
  Share  
britneyonyx
CAT_IMG Posted on 5/4/2007, 19:57




Allora c'era una volta un bocchia ke naque il 28 ottobre del 1989...
qsto bocia ero io! XD
mi ricordo bene la prima volta in cui capii ke ero gay! anke se nn si dice piu così xkè un mio amico mi ha detto ke in english vuol dire felice quindi ho coniato un nuovo termine: ECTO ( essere con tendenze omosessuali!).
Ma torniamo a qnd capj (figura usata da poeti al posto di scirvere la doppia i!) :lol: ...allora ero in prima elementare e vidi un mio compagno, era il piu bello della classe, e so ke me ne innamorai...ma ovviamente nn mi badava! fino in 3a. poi cominciò a interessarsi a me! come amico obviously!
ma lui fu il primo.
Poi repressi ttt fino in 2a superiore. Mi diedi alle ragazze in quel periodo di pausa...e ne ebbi tipo 4...ma poi l'istinto torno' e lo segui.
Ma negai ttt...almeno fino in 3a superiore, qnd ero cotto di un tipo e così per la prima volta kiesi a una mia amica ke fare e dirlo a questa ragazza e vedere ke mi aiutava e ke mi voleva bene lo stesso mi aiutò a dirlo ad altri...compresa mia madre, ke lavorando nella moda nn ebbe problemi ad accettarlo, anke mio papà lavora li pero' nn so xkè sono ankora titubante e quindi ankora nn lo sa.
Glielo diro' qnd avro' un ragazzo fisso probabilmente. In totale ora lo sanno tipo 30 persone.
Ammetterlo la prima volta è difficilissimo. Poi ci si abitua.
Poi cominciarono le storiette e così via.
ma x ora il ragazzo piu impo è solo il mio migliore amico. ke rimarrà tale!
ecco
se avete domande...fatevi awanti! :D


-------------------------------------------------------
Per favore evita di scrivere come se dovessi inviare un sms! :P

Edited by Sh@ne - 5/4/2007, 21:02
 
Top
Sh@ne
CAT_IMG Posted on 5/4/2007, 20:00




Beh una grande mamma.
Ho capito che l'ha presa bene e di questo devi esserne fiero,
non tutte le mamme riescono ad accettarlo.
Sono molto contenta per te.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 5/4/2007, 20:13




Anche io sono molto contento per te,
vorrei avere anche io amici cosi comprensivi e splendidi nei tuoi confronti.Comunque ti aguro tanta fortuna
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 08:45




viva la mamma.. :P

dovresti essere fiero di avere una madre come la tua..
 
Top
Mixer92
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 15:59




hai 1 mamma meravigliosa...io ho 1 amico gay...che però non può dirlo a nessuno x paura di essere rifiutato e deriso....
 
Top
4 replies since 5/4/2007, 19:57   283 views
  Share