Gay/Lesbo forum

Leggete molto?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 16:30




Io non tanto,ansi quasi mai,non so il perchè ma i libri
non mi attragono molto.L'unica cosa che leggo
sono i brani che la professoressa ci assegna per casa.
Almeno che non mi appassiono di un libro e me lo leggo
a qualunque costo,come ho fatto con diversi libri.
 
Top
Sh@ne
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 20:18




Leggo poco.
Non amo leggere.
Preferisco guardarmi un film :P
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 08:50




leggo non tantissimo ma leggo..
quando sono a casa non apro un libro anchio preferisco i film..
ma quando sto sul treno i libri me li mangio...
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 22:13




Io mi stanco a leggere a blockbuster le trame dei film, figurarsi legge dei libri! Gli unici sono i piccoli brividi e i super brividi :$ (demenziali lo so) e poi i gialli di agatha christie :)
 
Top
Rei Asaka
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 20:18




Divoratrice...posso definirmi così! Se ho un libro, ci perdo il sonno su finchè non è finito..di certo quelli di Stephen King sono i miei preferiti...per ora non ho un libro che sto leggendo..ma di estate mi sbizarrisco!
 
Top
-Zarathustra-
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 18:04




Io leggo in continuazione, appena ho un po'di tempo libero mi metto a leggere!
Però esclusivamente libri che mi coinvolgano e mi piacciano subito: se non mi piace, lo chiudo e ne prendo un altro!
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 10:29




non leggo molto ma se il libro mi piace non la smetto più cm è successo cn harry potter,io nn ho paura e anke l'amico ritrovato tutti e tre libri sono stupendi
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/5/2007, 13:02




Io ultimamente sto leggendo molti
libri infatti d'Aprile fino adesso ne ho letti
5 libri però piccoli,perchè la prof nostra
ci ha assegnato da leggerli.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 17/5/2007, 18:51