Gay/Lesbo forum

Leggete molto?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 16:30




Io non tanto,ansi quasi mai,non so il perchè ma i libri
non mi attragono molto.L'unica cosa che leggo
sono i brani che la professoressa ci assegna per casa.
Almeno che non mi appassiono di un libro e me lo leggo
a qualunque costo,come ho fatto con diversi libri.
 
Top
Sh@ne
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 20:18




Leggo poco.
Non amo leggere.
Preferisco guardarmi un film :P
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 08:50




leggo non tantissimo ma leggo..
quando sono a casa non apro un libro anchio preferisco i film..
ma quando sto sul treno i libri me li mangio...
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 22:13




Io mi stanco a leggere a blockbuster le trame dei film, figurarsi legge dei libri! Gli unici sono i piccoli brividi e i super brividi :$ (demenziali lo so) e poi i gialli di agatha christie :)
 
Top
Rei Asaka
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 20:18




Divoratrice...posso definirmi così! Se ho un libro, ci perdo il sonno su finchè non è finito..di certo quelli di Stephen King sono i miei preferiti...per ora non ho un libro che sto leggendo..ma di estate mi sbizarrisco!
 
Top
-Zarathustra-
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 18:04




Io leggo in continuazione, appena ho un po'di tempo libero mi metto a leggere!
Però esclusivamente libri che mi coinvolgano e mi piacciano subito: se non mi piace, lo chiudo e ne prendo un altro!
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 10:29




non leggo molto ma se il libro mi piace non la smetto più cm è successo cn harry potter,io nn ho paura e anke l'amico ritrovato tutti e tre libri sono stupendi
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/5/2007, 13:02




Io ultimamente sto leggendo molti
libri infatti d'Aprile fino adesso ne ho letti
5 libri però piccoli,perchè la prof nostra
ci ha assegnato da leggerli.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 17/5/2007, 18:51




Leggo abbastanza anche se non ho molta fantasia nelle letture.... in fatti leggo solo i libri di Stephen King (oltre a quelli classici di Emingway, Baricco) :P. Sono molto amante del genere Horror solo che mi mettono anche molta soggezzione.... a leggere nn ho problemi a vederli in un film ho molti problemi ^_^ (me la faccio sotto... :lol: )
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/5/2007, 20:54




CITAZIONE (sasuke85 @ 17/5/2007, 19:51)
Sono molto amante del genere Horror solo che mi mettono anche molta soggezzione.... a leggere nn ho problemi a vederli in un film ho molti problemi ^_^ (me la faccio sotto... :lol: )

Quoto pienamente con te,quando li leggo io non mi spavento mentre quando vedo un film nella mia mente si proietta un secondo film hehe
 
Top
enry-mo-
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 12:12




io penso che leggere sia una cosa bellissima perchè per me un libro può trasmettere molte più emozioni di un film e ti permette di viaggiare con la fantasia....comunque se mi permettete di dare un consiglio a chi dice di annoiarsi a leggere il consiglio è di leggere diversi tipi di generi e di autori perchè sicuramente ce ne sarà uno che vi appassionerà!!!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 08:02




Sai Enrico, hai ragione. Io da poco sto iniziando a leggere dei libro e provo dell'emozioni cioè come se nel libro ci fossi io. E con il libro riesco a vagare nella fantasia a posti che non posso mai arrivarci o vedere, ma di certo con l'immaginazione ci riesco.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 22:01




CITAZIONE
io penso che leggere sia una cosa bellissima perchè per me un libro può trasmettere molte più emozioni di un film e ti permette di viaggiare con la fantasia....

è verissimo...è centomila volta meglio leggere il libro ke vedere il film...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 08:09




Nooooooooooooooooooo io invece preferisco mille volte vedere un film che leggere un libro.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 11:45




CITAZIONE
Nooooooooooooooooooo io invece preferisco mille volte vedere un film che leggere un libro.

sfaticato :P. il libro ti riesce ad far entrare meglio nella mente del protagonista quindi ti fa provare più emozioni, più partecipe xciò è meglio il libro
 
Top
24 replies since 6/4/2007, 16:30   226 views
  Share