Gay/Lesbo forum

Test sulla gelosia

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 10:25




http://www.paginainizio.com/test/gelosia/index.htm

Il mio risultato:
PROFILO: IMPAVIDI

Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner.
Siete convinti di non avere rivali e vi riesce difficile ipotizzare di essere sostituiti con un'altra persona. Se la vostra coppia è già consolidata significa che avete buone ragioni per stare tranquilli, ma qualora si trattasse di un legame recente dovreste interrogarvi.
Forse non siete così innamorati perchè di solito la passione comprende una certa dose di gelosia che serve a tenere sveglia la tensione amorosa.
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 13:13




Il mio risultato:
PROFILO: IMPAVIDI

Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner.
Siete convinti di non avere rivali e vi riesce difficile ipotizzare di essere sostituiti con un'altra persona. Se la vostra coppia è già consolidata significa che avete buone ragioni per stare tranquilli, ma qualora si trattasse di un legame recente dovreste interrogarvi.
Forse non siete così innamorati perchè di solito la passione comprende una certa dose di gelosia che serve a tenere sveglia la tensione amorosa.
 
Top
Sh@ne
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 14:33




Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner.
Siete convinti di non avere rivali e vi riesce difficile ipotizzare di essere sostituiti con un'altra persona. Se la vostra coppia è già consolidata significa che avete buone ragioni per stare tranquilli, ma qualora si trattasse di un legame recente dovreste interrogarvi.
Forse non siete così innamorati perchè di solito la passione comprende una certa dose di gelosia che serve a tenere sveglia la tensione amorosa.

Idem per ora...
=)
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 15:34




il mio migliore amico ha avuto lo stesso risultato nostro...
 
Top
Mixer92
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 15:56




impavidi...anche io....
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 22:03




Il mio è: IMPAVIDI! Siamo sicuri ke dia anke altri risultati? AHAH :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 14:27




Uhm io credo proprio di no,perchè è strano
che a tutti noi è uscita la stessa cosa,almeno
che non abbiamo risposto tutti uguale.
 
Top
PsikeFucsia*
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 14:36




no il mioi è diverso xD

PROFILO: MODERATI

Pensate che la fedeltà sia importante, ma sapete bene che per ottenerla non serve tormentare il partner con domande insistenti e controlli persecutori.
Il vostro rapporto è basato su un accordo di reciproca fiducia. Sapete dominare il senso di appartenenza e siete disponibili a rassicurarvi a vicenda per fugare ogni minimo sospetto.
Il giorno che vi farete una classica scenata sarà sicuramente per validi motivi.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 14:52




Wow hehe almeno un risultato è uscito diverso.Beh sei molto oppressiva con la tua ragazza?
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 06:44




Anche a me e' uscito Impavido.... ma devo dire che alcune domande c'entrano poco e niente con la gelosia... :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 22:41




ANCHE A ME IMPAVIDI.... VISTO KE SONO IGNORANTE E CHE NON HO VOGLIA DI VEDERE SUL DIZIONARIO NON E' CHE MI POTRESTE SPIEGARE COSA SIGNIFICA???? GRAZIE MOLTO GENTILE
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 10:35




Impavido colui che non e' pavido, ovvero chi non ha paura o che non teme niente :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 12:35




Ecco hehe bravo il mio amore hai dato un'ottima spiegazione tiamo.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 19:38




aaa capot (capito) grazie grazie
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 20:40




raga a me è uscito: MODERATI ihih
 
Top
19 replies since 10/4/2007, 10:25   162 views
  Share