Gay/Lesbo forum

Quante volte ascoltate la musica?e in che momenti l'ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 19:55




io l'ascolto tante volte,non riesco a stare
bene senza sentire la musica o meglio non
riesco a vivere.Io l'ascolto sopratutto quando
sto rilassato oppure quando sto arrabbiato
e mi sfogo con la musica(il mio grande amore hehe).
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 22:03




Bravissimo!! Ti ammiro!! La musica è l'unica cosa ke mi aiuta a sfogarmi qnd sono incazzato!! Oppure mi da allegria qnd sono rilassato! Tipo qnd cammino, qndvado in bici!! :D:D
 
Top
-Zarathustra-
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 17:59




La ascolto praticamente sempre (tranne quando studio, per ovvi motivi!); mi piace tantissimo cantare!
La ascolto quando sono arrabbiato, felice, triste stanco, rilassato....Ogni stato d'animo ha la sua "colonna sonora"!
 
Top
Rei Asaka
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 19:49




Sempre a sentirla...praticamente appena mi metto al pc tornata da scuola accendo la radio..e così mi ritrovo ad ascoltare canzoni fino alle nove di sera! E' parte integrante della mia giornata, posso senza dubbio dire che senza la mia vita non avrebbe gusto!
L'ascolto sempre..magari in base a come mi sento cambio genere...
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 11:54




la musica è dentro di me l'ascolto sempre in ogni attimo della giornata, xkè cè sempre qualke canzone ke mi rimbomba in testa.ma il momento più bello ke passo cn la musica e quando mi meto sul letto ad ascoltarla e cerco di tranne consigli sulle situziaoni ke sto affrontando
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 20:46




Si pure io con la musica riesco a imparare certe cose straordinarie e io mi rispecchio molto in diverse canzoni. Quindi secondo me la musica è una parte di noi in cui nessuno di noi potrebbe viverne senza.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 23/1/2008, 16:56




La musica è come una droga x me...se sto anche un giorno senza sentirla sto male. La musica è la mia vita, senza di lei non so stare.mi da tante emozioni
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 19:31




Vado controtendenza a tutti voi, io l ascolto principalmente in macchina quando guido se no durante il giorno e' diff, se non quando qualcuno continua a mandarmi link su youtube di canzoni... chissa' di chi sto parlando :P
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 21:58




beh anche in macchina è bello ascoltare la musica, ma bisogna stare attenti a non distrarsi.
 
Top
8 replies since 11/4/2007, 19:55   75 views
  Share