Gay/Lesbo forum

il miei Coming

« Older   Newer »
  Share  
sweetmark
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 17:38




Il mio 1° Coming l'ho fatto ad agosto dell'anno scorso ad uno che credevo il mio migliore amico ma dopo ke gli dissi di essere bisex lui inzio ad evitarmi e li capii ke avevo sbagliato allora gli inviai un sms e gli dissi ke nn ero bisex e ke mi ero inventato tutto per mettere alla prova la sua amiciazia lui per fortuna ci credette ed ora ogni volta ke mi vede per la strada abbassa gli occhi....mentre il 2° Coming l'ho fatto all'inizio di febbraio sempre ad un'amico ma lui l'ha presa bene ed ora la nostra amicizia si è rafforzata ancora di più cm è successo cn pietro un'altro mio amico... poi decisi di dirlo alle persone per me più importanti al mondo le miei due cugine preferite iniziai cn la più piccola(Anna) delle 2 quando lo venne glie lo dissi si mise a piangere ma ora mi dà anke consigli su come di devo comportare... mentre all'altra cugine(Alessia) glie lo feci dire da Anna perchè pensavo ke Alessia la prendeva ancora peggio ma invece l'ha presa meglio di Anna anzi era contentissima perchè così mi poteva chiedere consigli sui ragazzi...poi ad una mia amica dell'elementari anke lei lha presa molto bene... dopo averlo scritto in un compito in classe di italiano glie lo dissi a mia madre(cs che è successo poco tempo fà..mmm se nn sbaglio il martedì prima di pasqua) e lei nn l'ha presa tanto bene tanto che mi vuole portare dal pscologo... allora io per non andarci ne ho parloto con la sorella di Anna ke si sta per laureare in pscologia ma non ho fatto tanto bene perchè ha convinto ancora di più mia madre di mandarmi dal psicologo e chè la mia bisessualità è un cosa passeggera... e ieri glie l'ho detto ad una mia ex perchè lei ha bisogno di amici allora per dimostrare la mia amicizia gli ho aperto il cuore...

scusate sempre per glie errori e la mal coniugazione dei verbi...che ci posso fare in italiano sono negato :sick:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 19:45




Beh dai non è che questi tuoi coming
non sono andati tanto male.Beh perfortuna
delle persone l'hanno presa bene.Comunque
spero che hai chiuso con quel tuo"miglior amico"
perchè secondo me una persona che si comporta
come lui non è degno di quel nome.
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 20:08




a tua madre passerà quando capirà che tu non cambierai..
tua cugina psicologa non capisce una mazza..
e le tue cugine sono delle grandi..
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 20:36




Si infatti,fallo capire a tua madre che tu
sei cosi e non cambierai mai.Per il resto
concordo con Aky
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 21:24




io a mia madre glie l'ho detto in tutti i modi ke nn cambierò e ke nn voglio cambiare... ma lei cmq mi uole portere, a questo punto ci vado e capirà lei ke nn è sl una cosa passeggere quandrò vedrà i soldi buttati nell'imondizia
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 21:33




No sweetmark per me se ci vai sbagli.
Beh allora se tua madre non ha capito che tu
non cambierai lo capirà a forza più
in la quando gli presenterai il ragazzo.Ma adesso
rimani quello che sei e non andare da nessun psicologo,
perchè non sei scemo,ne pazzo e ne malato.
Quindi non ne hai bisogno perchè tu sei
quello che sei.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 21:42




ma io ci vado solo per ripicca perchè forse dopo mi starà a sentire per la prima volta nella mia vita... cmq ki ti ha detto ke nn sono pazzo???' XD
 
Top
Aky_86
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 01:19




se ci vai fai molta attenzione..gli psicologi sono subdoli e con qualche giochetto strano ti fanno credere quello che vogliono..

devo smettere di vedere film dell'orrore vero?
 
Top
Sh@ne
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 11:21




CITAZIONE
TI scusiamo e tutto quello che vuoi.
Ma i colori che usi sono fastidiosi da morire.
Per favore puoi scrivere normalmente come tutti,
con il colore predefinito?GRAZIE

----------------------------------------------------
Per me invece andare da uno psicologo non è cosi inutile come credete,
se ci vai sfrutta quest'occasione meglio che puoi.




Edited by Sh@ne - 14/4/2007, 14:01
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 13:14




CITAZIONE (sweetmark @ 13/4/2007, 22:42)
ma io ci vado solo per ripicca perchè forse dopo mi starà a sentire per la prima volta nella mia vita... cmq ki ti ha detto ke nn sono pazzo???' XD

Fai come vuoi,però non farti prendere per scemo.
Comunque beh non lo so se sei pazzo ahahha.Lo ho
scritto cosi giusto per scriverlo.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 13:46




ok shane nn userò più il verde anke sè è il mio colore preferito.. cmq non vi preoccupate io non mi faccio fare fesso da nessuno.... andrò la e parlerò ma non sentirò quello che dice quel cretino....... grazie x i consigli a tutti
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 13:43




Raga ho una cattiva notizia da darvi... ho detto a mia madre ke la mia bisessualità è un fatto momentaneo e che è passato,non perchè non voglio andare dal psicologo(anzi gli ho chiesto di mandarmi lo stesso) ma perchè mi ha detto che se io non penso più i ragazzi lei smette di fumare, allora ho preferito tenermi tutto dentro e dirgli una bugia anche perchè mio nonno è morto di tumure causato dal fumo.....
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 13:57




Ah capito però secondo me lo stesso
hai sbagliato perchè è stato una spece
di ricatto.Te sei quello che sei e non è
che se tua madre ti dice che lei smetterà
di fumare se tu non penserai più ai ragazzi,
cosi ti nascondi ancora di più ed è peggio
perchè te in questo momento la stai
mentendo.Però si vede che le vuoi tanto
bene come ogni figlio ne vuole alla mamma.
Però te dicci comunqua la verità e che se
lei smette di fumare lo fa solo per lei stessa e
per la gente che è preoccupata per la sua
salute.
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 14:32




sweetmark secondo me devi stare molto molto attento xkè io ora sto andato da uno psicologo -.- e ti assicuro ke è vero! Riescono a farti convincere di cose ke nn avresti mai pensato! Poi ragionandoci meglio capisco ke nn sono vere xò sul momento ti dici : O cazzo! Forse nn sono davvero gay! Xkè l'ho detto! Poi ripensandoci capisci ke è solo lo psicologo ke ti mette in testa talmente tanti dubbi ke ti fa convincere di cose fuori dal normale!
X il fatto di fumare hai fatto bene da un lato (vuol dire ke ci tieni moltissimo a tua madre) xò credo ke alla fone solo tu ci rimetta.. Xkè hai fatto 2 piaceri a tua madre (l'avrle fatto smettere di fumare e dirle ke la tua bisessualità è passata) ma a te in cambio nn viene nulla..
 
Top
Angioletto21
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 12:34




Avevo 17 anni quando dissi a mia madre del mio orientamento....lei conosceva già il mio ragazzo perchè lo conosceva come un mio amico. Cmq la prese bene quando ce lo dissi, è vero anche a me disse che era un momento, un "periodo" e che sarebbe passato e che comunque le avrebbe fatto piacere avere dei nipotini (ma questa cosa me l'ha fatta cmq pesare perchè mi ha fatto sentire in colpa) anche se cmq dopo mi disse che la vita è la mia e sono capace di fare delle scelte e che lei non doveva entrare in merito. Nei giorni dopo vedevo che lei stava male, ma non sapevo il motivo e xquesto le chiesi il motivo e lei mi disse che stava male non perchè stavo con un ragazzo, ma perchè lui mi faceva soffrire, perchè mia madre mi sentiva tutte le notti quando mi chiudevo in bagno a piangere. Quando le dissi che lo lasciai lei ne fu molto contenta. Da allora c'è stato un periodo che non volevo vedere nessuno, poi ripresi ad uscire con gli amici e vedendomi spesso con le mie amiche mia madre pensa che questa cosa sia passata. Ora non so cosa ne pensa ma è giusto che ognuno si viva la vita come vuole. :)
 
Top
20 replies since 13/4/2007, 17:38   441 views
  Share