Gay/Lesbo forum

Aiutateci a farci conoscere.

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 21:54




Chiedo un aiuto anche a voi utenti.Aiutate a far crescere la community e a far più pubblicità possibile su altri forum ovviamente nella sezione spam,in modo tale che il forum sia più visibile.Se volete darci una mano ecco il testo che potrete utilizzare.

Sei gay?Lesbica?Beh se lo siete allora il vostro posto ideale è questo https://gaylesboforum.forumcommunity.net/ un forum dove gente come noi condivide le stesse emozioni.Qui si può parlare dei nostri problemi d'amore,dei nostri coming e troverete delle news e attualità dal mondo gay e lesbo.Però non è finita qui inoltre troverete giochi,test,topic sul cinema,tv,moda,libri e tanto altro.Vi aspettiamo numerosissimi ci si risente ciaociao,ah dimenticavo sono accettati anche gli etero.
Accettiamo anche affiliazioni.

Grazie mille per aver letto il messaggio e grazie in anticipo per l'aiuto.

Edited by thebestdark - 8/6/2007, 10:46
 
Top
lotus90
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 23:26




Tranquillo! Personalmente farò il possibile!:D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 17:16




Grazie mille lotus.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 11:33




visto ke nn sò dove fare questa domanda la faccio qui.... cm si fà a far prendere punti a questo forum??? che dobbiamo fare???'
ps ho messo questo forum cm sito preferito su gay.tv penso ke ti fà piacere :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 11:39




CITAZIONE (sweetmark @ 2/6/2007, 12:33)
visto ke nn sò dove fare questa domanda la faccio qui.... cm si fà a far prendere punti a questo forum??? che dobbiamo fare???'

In base al nr di visite che riceve e al nr di Topic aperti
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 12:24




aaa quindi più volete kiudo e apro il forum,quest'ultimo acquista più punti???
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 12:29




CITAZIONE (sweetmark @ 2/6/2007, 13:24)
aaa quindi più volete kiudo e apro il forum,quest'ultimo acquista più punti???

No, + tue visite lo stesso giorno contano come una.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 12:39




aa peccato :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 13:01




CITAZIONE (sweetmark @ 2/6/2007, 13:39)
aa peccato :P

eheheh troppo semplice se no :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 13:11




Si sweetmark è come dice sasuke purtroppo.Però secondo me il metodo è quello di cancellare la visita fatta in cronologia e farne un'altra può essere un ottima cosa per far aumentare il forum nella classifica con le visite.Comunque,grazie mille per aver messo su gay.tv il nostro forum tra i tuoi preferiti.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 14:04




okok allora nn mi costa nulla tanto la cronologia la cancello ogni volta ke mi allontano dal pc :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 18:31




hehe anche io.Poi se lo scoprono i miei che sono creatore anche di questo forum hehe mi ammazzerebbero proprio.Comunque grazie mille per l'aiuto che stai facendo al forum.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 21:12




CITAZIONE
Comunque grazie mille per l'aiuto che stai facendo al forum.

è un piacere xkè a me questo forum mi piace :P xciò voglio ke diventi il più famoso possibile :P
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 22:39




altra domanda sempre in riferimento alla classifica...come si fanno ad avere i bonus???
cmq ci dobbiamo ripredere ke siamo scesi di posizione :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 07:15




X i Bonus mi sembra e ripeto mi sembra bisogna che il forum venga votato nella Top Forum di forumcommunity pero' per farlo il Forum deve essere almeno al 200° posto in classifica
 
Top
18 replies since 14/4/2007, 21:54   370 views
  Share