Gay/Lesbo forum

Che cosa pensate della chat?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 24/4/2007, 18:10




Io della chat penso che ha aspetti positivi e negativi,
tra cui quelli negativi che molto spesso noi ragazzi
a causa di essa ci rincretiniamo mentre tra uno degli
aspetti positivi,è quello di conoscere gente nuova
e magati un domani di incontrarsi.
 
Top
Rei Asaka
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 19:51




Ma ti riferisci alla chat del forum?
Io credo che come cosa poteva essere evitata e semplicemente essere aperto un topic, magari protetto, nel quale scambiarsi i contatti msn! Così si poteva chattare in altra sede e non dare fastidio...anche perchè questa chat non ho ancora capito bene come funziona!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 21:26




No io intendo la chat in generale.
Ok tenterò di stare ad ascoltare quello
che hai scritto.
 
Top
Rei Asaka
CAT_IMG Posted on 26/4/2007, 13:05




CITAZIONE (thebestdark @ 25/4/2007, 22:26)
No io intendo la chat in generale.

A bhè allora posso dire che non mi piace tanto la chat! :rolleyes: Non è di certo il luogo di scambio di idee da me preferito..però per certi versi è utile! E ho conosciuto parecchia gente, amici sul serio...
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 17/2/2012, 13:37




si non è male come luogo per incontrare e fare le prime esperienze..io personalmente le prime volte che sono entrata in una chat(di cui non farò nome!u.u) ci sono entrata per conoscere altre persone che come me sono o lesbiche o gay o bisex ..cmq per iniziare a bazzicare in locali glbt (avrei potuto chiamare i miei amici saltuari ,ma mi sono messa nei loro panni un attimo ed ho evitato !)..e devo dire che per questo tipo di conoscenze è utile..piuttosto bisognerebbe evitare di far combaciare la chat con la vita reale..c'è gente che vive solo di chat senza sapere cosa accade nel mondo e come si è detto prima si rin******nisce il cervello :huh:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/2/2012, 15:20




Esatto briar non bisogna far combaciare la chat con la vita reale, infatti tutte le chat come le community hanno i loro pro e i loro contro.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 18/2/2012, 19:05




Briar condivido in pieno tutto quello che hai detto!!!!
 
Top
6 replies since 24/4/2007, 18:10   82 views
  Share