Gay/Lesbo forum


Come vi piace vestirvi?
Poll choicesVotesStatistics
Come capita6 [60.00%]
Sportivi(jeans eccecc)4 [40.00%]
Eleganti0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Come vi piace vestirvi?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/5/2007, 21:05




A me piace vestirmi sportivo perchè ho una passione per i jeans e ne ho più di 20 paia,poi inoltre adoro le scarpe da ginnastica e maiette da frescone hehe^_^
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 07:59




Jeans, maglietta e scarpe da ginnastica sempre e quando fa freddo preferisco la felpa al maglione
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 13:17




Si anche io quando fa freddo preferisco la felpa al maglione, il maglione non mi piace assolutamente,tranne quelli più particolari e giovanili.
 
Top
gayeffem85
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 12:16




a me piacerebbe vestire effeminato per tutta a giornata!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 13:18




Cioè del tipo gonna,maglietta scollata e stivali o tacchi?
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 09:38




Vesto un po' come capita,ma resto sullo stile dark!:)
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 20:37




vesto un po' a caso del tipo che mi piace vestirmi in vari modi e poi dipende dalla giornata...di norma piorto jeans e mi vesto spesso di nero...specialmente le magliette. se fa freddo metto una maglietta a maniche corte sotto e un maglioncino sopra
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 15:08




Chibi brava bel genere di vestirsi è il dark mi piace molto, anche se addosso non me lo vedo cioè non ci starei bene secondo me.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 21:24




si anche ame piace molto lo stile dark, ma più che il vestire, mi piace di più il trucco dark
 
Top
martinoabistia
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 18:51




Froci!!!!!!!!!!!!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 19:04




Ragazzi scusatemi se non cancello i messaggi, che questa persona di poco gusto lascia. Ma li voglio far rimanere per avere delle prove per farlo bandare completamente. Tutti voi utenti continuate a scrivere e per ogni offese che ricevete ditemelo che prenderò dei seri provvedimenti.

Comunque ritornando al fatto di come ci piace vestirci , ultimamente mi sta appassionando lo stile emo. Mi piacerebbe molto poter essere e indossare gli abiti emo. Ma solo che non mi ci vedrei tanto bene. Voi cosa mi consigliate?
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 12:36




Bhe io penso che lo stile debba rappresentare chi siamo, quindi se tu per primo non hai il coraggio di vestirti così, vuol dire che quel modo di essere non è il tuo.
Io personalmente mi vesto molto alla cavolo, jeans o pantaloni militari maglia a maniche lunghe e sopra a maniche corte oppure camicie, nel caso felpa. :)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 19:43




Uhm forse hai ragione promagda , comunque non mi vergognerei di vestirmi da emo , anzi io adoro tutte le persone emo . Volevo solo provare un nuovo tipo di stile , ma solo che non mi vedo tanto bene .
 
Top
12 replies since 17/5/2007, 21:05   120 views
  Share