Gay/Lesbo forum

Qual'è il vostro cibo preferito?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 13:18




Il mio cibo preferito in assoluto è la pizza e la lasagna.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 13:02




CITAZIONE (thebestdark @ 18/5/2007, 14:18)
Il mio cibo preferito in assoluto è la pizza e la lasagna.

Anche per me, in + ci aggiungo la piadina image

Edit:

Wow che GIF puccosa :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 15:40




anche a me piace la pizza ma senza il lette io nn vivo :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 16:18




CITAZIONE (sweetmark @ 31/5/2007, 16:40)
anche a me piace la pizza ma senza il lette io nn vivo :P

Tu pensa che io il latte ora riesco a berlo solo freddo, se lo mangio al mattino sto male tutto il giorno :lol: e dire che prima lo mangiavo sempre
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 17:39




Forse sei allergico?Comunque tra i miei piatti preferiti adesso si sono aggiunte le cotolette che prepara la mia nonna,squisite proprio da leccarsi i baffi come si usa dire.
 
Top
Miko18
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 13:35




Bleah!Il latte! :sick: W il thè! :woot: :wub: ihihihi io il latte lo bevevo da piccolo...ora mi viene la nausea solo a vederlo.Nemmeno nel caffè ce lo metto +.Lo bevo nero,cn 7 cucchiaini di zucchero XDDDD ahahahahahahahah

Io amo la pasta.Il sugo non è un problema,basta che sia pasta e la mangio tutta ^_^ *me pastasciuttaro DOC* ihihihihihihi
ma amo anke tnt altre cose e ne odio abbastanza ^_^ il pesce nn riesco a mangiarlo.Tranne vongole,cozze,granchi,gamberi e pesce spada.Tutto il resto.....no ^_^ di verdure amo i broccoli :wub: :wub: :wub: :wub: di frutta sl le fragole :wub:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 06:49




hehe certo Miko che ti tratti abbastanza bene è?ahahahahah
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 12:25




Amo la cucina italiana e con la pizza farei colazione pranzo e cena.

Tuttavia la cosa che adoro di più in assoluto sono I DOLCI *__* la fedora (solo se fatta bene) è la torta più buona che possa esistere...il cibo degli dei :Q__

Allargando gli orizzonti, mi piacciono molto sia la cuina messicana (che non sempre è piccante contrariamente a ciò che tutti credono!) che quella giapponese!
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 13:59




concordo, ma alla cucina giaponese e messicana aggiungo quella cinese ! involtino primavera =Q___
mangio pure la lasagna ,qui non si butta via nulla !xD
 
Top
SEVERUS ALBUS
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 15:33




pizza ,patatine fritte ,dolci solo quelli fatti davvero bene ,la nutella ,la pasta ,frutta amo la frutta si questi sono i principali credo, ma amo mangiare tipi di cucina diverse per conoscere il mondo ,il mondo si conosce attraverso la cucina di un posto
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 12:06




Anche a me la cucina cinese non dispiace, ma ci sono un po' troppe cose fritte e il cui sapore finisce per assomigliarsi....fra tutte le loro pietanze quella che preferisco in assoluto è il pollo piccante con le noccioline :Q_
 
Top
10 replies since 18/5/2007, 13:18   69 views
  Share