Gay/Lesbo forum

Paura del primo contatto?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 10:04




Molto spesso tutti noi abbiamo paura del primo contatto quello di:
baciare ad esempio.Io a dirvi la verità non ho paura di questo primo
contatto per che sono un ragazzo molto deciso,però tutto questo è
da vedere quando sarò fidanzato.Invece voi?
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 15:47




come già sapete io ho avuto paura di dare il primo bacio..mi sono girato più volte...ora ho paura sl del sesso...carmine ci provò ma lo fermai anke perchè voglio che la mia (diciamo)prima volta sia amore e non sesso....
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 18:43




Secondo me fai benissimo,perchè se deve essere solo sesso lo puoi fare con chiunque vuoi tu,mentre se deve essere amore lo devi fare solo con la persona a cui ami.Per il primo bacio credo che anche io avrò delle difficoltà,perchè a dirvi la verità io oltre al bacio a timbro che davo al gioco della bottiglia,non ho mai dato nessun bacio con la lingua intenso e pieno di passione.
 
Top
PsikeFucsia*
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 20:33




mmm...io sinceramente non ho paura se si tratta di trescare con una persona con cui ho davvero voglia...
ma per esempio una volta una mia amica in fase di bisessualità [ la mia come scuola è piuttosto promiscua o.o] mentre ci davamo un bacio a stampo mi ha infilato la lingua in bocca e io ho reagito male, ma perchè 1 non me l'aspettavo 2 di certo non tresco con delle amiche mie!!

cmq penso che per noi ragazze sia più semplice, perchè ci siam oabituate ad essere più intime, siamo abituate ad avere un buon rapporto, forse per un ragazzo è più difficile e uscire allo scoperto e cercare un buon approccio..o mi sbaglio?
 
Top
. Claudia .
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 20:33




La prima volta che ho baciato una ragazza.. che adesso è la mia ragazza.. è stata anche la prima volta che ho baciato in assoluto..e ero un po' in imbarazzo ma non perchè lei fosse una ragazza..perchè era il mio primo bacio in assoluto e avevo paura di sbagliare qualcosa non sapevo come fare ^_^ ma è andato alla grande :wub:

Il sesso la stessa cosa..ero agitata ( sempre con la stessa ragazza del bacio..la mia UNICA ragazza e sarà anche l'UNICA presumo perchè voglio solo lei XD ) perchè io non mi piacevo molto fisicamente allora mi vergognavo un po'...ma poi è stato fantastico *________*
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 21:09




anke io cm kiara ho avuto paura di dare il mio primo bacio ad un ragazzo xkè era il mio primo bacio in generale....ma è andato abbastanza bene...cn il sesso nn l'ho ho un pò di paura ma nn tanta anke se sto aspentando uno ke mi ami x farlo...infatti mi litigo sempre cn mio cug ke nn riesce a capire xkè io faccia la differenza tra amore e sesso per lui nn ci deve essere sentimento in questa azione...
 
Top
. Claudia .
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 21:10




sbagliato!! il sesso senza amore io non lo farei mai.. io sono stata con la mia ragazza perchè la amo ci ho fatto l'amore non ci ho fatto solo SESSO
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 21:15




CITAZIONE
sbagliato!! il sesso senza amore io non lo farei mai..

infatti è la stessa cosa ke dico a mio cug (anke lui gay) ma niente però devo essere sincero ultimalmente nn sta andando più giù alla stazione per cercare qualke occassio :P :P
 
Top
. Claudia .
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 21:18




cioè lui fa questo? O_O o mamma ahahah io non lo farei mai
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 21:22




neanke io hahahaha penso ke si era capito..... :P :P :D
 
Top
. Claudia .
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 21:28




basta OT XD
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 09:14




Si OT hehe,comunque io solo al mio ragazzo quando lo vedrò darò il mio primo bacio ma passionale e ci farò l'amore non sesso.
 
Top
x-Jessy-x
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 14:42




sono d'accordo con l'amore mio xD io ho baciato tante persone *_* ma con lei è stato stupendo però l'amore l'ho fatto solo con lei perchè è la prima persona che io abbia veramente amato
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 14:48




Chi è l'amore tuo Claudia?
 
Top
x-Jessy-x
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 14:52




CITAZIONE (thebestdark @ 13/6/2007, 15:48)
Chi è l'amore tuo Claudia?

XD si scusa XD
 
Top
26 replies since 20/5/2007, 10:04   397 views
  Share