Gay/Lesbo forum

Amici

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 18:49




Vi fidate dei vostri amici?Vi siete mai confidati con loro?Avete fatto il vostro coming out con un vostro caro amico?
Io dei miei amici mi fido però non cosi eccessivamente perchè nell'ultimo periodo nei miei confronti si stanno comportando davvero in modo molto orrendo.Mi confronto spessissimo con loro anche se come idee siamo ancora troppo lontani.No ho mai fatto un coming out con un mio amico appunto per la mia prima risposta,cioè che io di loro mi fido ma non mi sono mai fidato cosi pienamente da dirgli tutti i miei problemi.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 20:09




io dei miei amici (quelli veri intendo) mi fido pienamente sanno tutto di me....e io sò tutto di loro....nn ci nascondiamo niente...ora ci stiamo un pò allontanando,forse perchè l'anno prossimo non andremo più in classe isieme allora voglia rendere meno difficile il distacco...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 06:58




Beato te che hai degli amici con cui ti fidi pienemente e a loro dici tutto.Comunque secondo me dovresti continuarli a frequentare anche se l'anno prossimo non vi ritroverete tutti insieme.Perchè dopo te ne penti,divertiti mo e anche l'anno prossimo frequentali.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 19:41




ee lo sò..infatti propio oggi ci siamo "litigati" x sto fatto... :P tutta colpa mia...perchè ho detto a francesco ke loro sicuramente si scorderanno di me durante queste estate e lui si è incazzato perchè dice ke se penso questo nn ho capito un corno su di lui :P poi lui ha capito ke l'ho detto solo in un momento di paura e ci siamo promessi ke ci vediamo almeno una volta alla settimana :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 21:02




Che bei amici che hai,io invece sempre più giornalieramente dai compagni di classe sto avendo delusioni,come se di me non se ne fregarsero proprio quindi come se io fossi un fatasma vagante.Menomale che ho gli amici del parco che vedo che mi vogliono tanto bene ed io altretanto a loro e che spesso esco con loro e mi diverto sempre un mondo.é bellissimo avere un amico,sopratutto un amico che sia in grado di capire tutti i tuoi bisogni e di stare sempre nel momento del bisogno hehe.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 21:35




CITAZIONE
é bellissimo avere un amico,sopratutto un amico che sia in grado di capire tutti i tuoi bisogni e di stare sempre nel momento del bisogno

parole sante :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 08:21




hehe modestamente.
 
Top
Rei Asaka
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 08:21




Io mi fido dei miei amici, ma di quei sei con cui esco sempre! Per il resto, proprio ieri ho avuto l'ennesima certezza che l'amicizia vera infondo non esiste...o meglio se ne trovi due che t vogliono realmente bene è già assai! Ho confidato i miei pensieri solo ad una persona eppure questa credo che faccia parte di quel gruppo che mi ha cautamente pugnalato alle spalle..non le ho detto niente ma appena mi contatta d nuovo o la vedo e mi chiede qualcosa saprò come risponderle.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 12:58




Qui cè un detto,che non bisogna fidarsi neppure del più caro amico.Perchè anche quello ti potrebbe tradire,ansi potrebbe essere il primo a farlo.Io infatti ho amici ma non cosi intimi da confidarmi eccecc e dicendo tutto sulla mia vita privata,ma ben si amici col quale uscire insieme,divertirsi e passare la maggior parte del tempo.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 18:43




CITAZIONE (thebestdark @ 3/6/2007, 13:58)
Qui cè un detto,che non bisogna fidarsi neppure del più caro amico.Perchè anche quello ti potrebbe tradire,ansi potrebbe essere il primo a farlo.

Putroppo ne so qualcosa.... :cry:

CITAZIONE (thebestdark @ 3/6/2007, 13:58)
e passare la maggior parte del tempo.

Invece che tenere compagnia ad una persona su MSN vero.... :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 23:05




CITAZIONE
e passare la maggior parte del tempo.

Invece che tenere compagnia ad una persona su MSN vero....

anke tu l'hai lasciato solo oggi quindi zitto e taci :P

ee volevo dire zitto e mosca :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 06:49




CITAZIONE (sweetmark @ 4/6/2007, 00:05)
CITAZIONE
e passare la maggior parte del tempo.

Invece che tenere compagnia ad una persona su MSN vero....

anke tu l'hai lasciato solo oggi quindi zitto e taci :P

ee volevo dire zitto e mosca :P

Io lo lascio solo la Domenica, lui sempre :cry:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 09:40




CITAZIONE
Io lo lascio solo la Domenica, lui sempre

ehm..... forse la prossima volta ke rispondo è meglio che mi informi :P...cmq thebestdark sei davvero cattivo allora :(
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 09:54




CITAZIONE (sweetmark @ 4/6/2007, 10:40)
CITAZIONE
Io lo lascio solo la Domenica, lui sempre

ehm..... forse la prossima volta ke rispondo è meglio che mi informi :P...cmq thebestdark sei davvero cattivo allora :(

Sempre detto io che e' cattivo :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 08:16




Ma non è vero,ma io il pomeriggio esco con gli amici perchè vado a fare le partite di pallone.E poi tu la sera mi lasci sempre da solo sasuke.
 
Top
19 replies since 22/5/2007, 18:49   247 views
  Share