Gay/Lesbo forum

SPIRITO E CUORE

« Older   Newer »
  Share  
sweetmark
icon14  CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 10:24




Ciao raga secondo voi che differenza c'è tra spirito e cuore???
Tiziano ferro nella canzone "10 piegamenti" dice kche la differenza e ke se perdi lo spirito dopo lo riesce a trovare mentre se perdi il cuore nn lo trovi più.....
Io sono daccordissimo con Tiziano però questo mi fà ad arrivare a una conclusione che non sò se sia giusta...In poche parole il cantente ci vuole dire che pur di non rischiare di perdere l'amore dobbiamo sacrificare i nostri principi??? :wacko:
ps questa è la canzone "10 piegamenti" http://www.creanick.it/user/MARKGES/Tizian...amenti!.mp3 spero ke riuscita a sentirla...se nel caso non si apre copiate l'indirizzo
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 13:17




Beh si tutti i torti non ha,comunque prima di tutto la canzone è bellissima anche le parole e poi con la voce di Tiziano Ferro ancora di più.Comunque io concordo pienamente con Tiziano.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 09:50




uffì perchè non rispondete :( è importante per me :P visto che c'è uno che mi piace da morire però si droga...e non sò ke fare visto ke io ho sempre detto che avrei sempre scanzato i tipi che si drogano
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 10:12




Beh anche thebestdark secondo me si droga (lui dice di no, ma tutte le volte che lo vedo ha degli occhi da drogato :P )eheheh.

Cmq non vuol dire se si droga o no, anzi magari se si mette con te riesci a farlo smettere ;)
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 10:15




CITAZIONE
Cmq non vuol dire se si droga o no, anzi magari se si mette con te riesci a farlo smettere

si ma se poi nn la smette e mi ci vuole portare pure a me in questo mondo??
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 10:39




Lo metti davanti ad una scelta, o me o la droga
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 11:39




vabbè allora è meglio che lo lascio perdere e mi prendo la cotta per un'altro perchè un drogato non sa scegliere.... :P :P :P

quindi raga fatevi avanti...................... :P :P evviva finalmente sono del 3° livello :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 15:21




Beh sasuke io non mi drogo ahahah tu ti droghi prrrrrrrr.Comunque sweetmark se a te piace un ragazzo che si droga non cè niente di male,devi solo stare attento comunque se tu a questo ragazzo gli piaci,vedrai che ti starà ad ascoltare e quindi in seguito la finirà di drogarsi.Però non fare come ha detto sasuke che dici o me o la droga perchè in quel momento non sai lui cosa sta pensando(dato che si droga)quindi potrebbe dare una risposta per un'altra e quindi far rimanere male te.Oppure promettendo ma poi non mantenendo.E comunque un'altro consiglio non ti devi prendere ora per forza una cotta per un'altro ragazzo,perchè le cotte non le decidi te quando prenderle ma vengono da sole.Al massimo decidi solo(se sempre non lo vuoi più vedere a questo ragazzo che si droga)di dimenticarlo tutto qui.E in un futuro vedrai che ne troverai altri di ragazzi che ti piaceranno,ma non è obligatorio.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 16:06




Già dimenticato :P :P seno veloce eh??:D per fortuna oggi sono uscito cn un amico mi sono divertito da morire sopratutto a decidere ki era gay per via Roma :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 16:36




CITAZIONE (thebestdark @ 5/6/2007, 16:21)
Beh sasuke io non mi drogo ahahah tu ti droghi prrrrrrrr.

Oddio... tutte le volte che ti vedo hai sempre deglio occhietti che fanno pensare... :lol:

CITAZIONE (thebestdark @ 5/6/2007, 16:21)
Comunque sweetmark se a te piace un ragazzo che si droga non cè niente di male,devi solo stare attento comunque se tu a questo ragazzo gli piaci,vedrai che ti starà ad ascoltare e quindi in seguito la finirà di drogarsi.Però non fare come ha detto sasuke che dici o me o la droga perchè in quel momento non sai lui cosa sta pensando(dato che si droga)quindi potrebbe dare una risposta per un'altra e quindi far rimanere male te.

Ehm... spero che non stia drogato 24h su 24h... avra' anche qualche momento di lucidita' si spera, ed e' li ke devi parlargli

CITAZIONE (thebestdark @ 5/6/2007, 16:21)
Oppure promettendo ma poi non mantenendo.E comunque un'altro consiglio non ti devi prendere ora per forza una cotta per un'altro ragazzo,perchè le cotte non le decidi te quando prenderle ma vengono da sole.

Vero... pensavo ke nn mi sarebbe mai successo ma invece e' successo :lol: (mortacci sua... :lol: )
 
Top
-Zarathustra-
CAT_IMG Posted on 6/6/2007, 10:21




CITAZIONE (sweetmark @ 2/6/2007, 11:24)
[color=blue]Ciao raga secondo voi che differenza c'è tra spirito e cuore???
Tiziano ferro nella canzone "10 piegamenti" dice kche la differenza e ke se perdi lo spirito dopo lo riesce a trovare mentre se perdi il cuore nn lo trovi più.....
Io sono daccordissimo con Tiziano però questo mi fà ad arrivare a una conclusione che non sò se sia giusta...In poche parole il cantente ci vuole dire che pur di non rischiare di perdere l'amore dobbiamo sacrificare i nostri principi??? :wacko:

Secondo me vuol dire che i princìpi in cui ciascuno di noi crede, le nostre idee e convinzioni, insomma, possono cambiare quando, per esempio, affrontiamo una discussione su un determinato argomento e ci rendiamo conto che nella nostra valutazione non avevamo considerato qualcosa, o non l'avevamo osservata da un certo punto di vista: quindi le idee si possono cambiare (in meglio, possibilmente) e il fatto di trovarsi, magari, a non saper più cosa pensare su un determinato fatto, non è grave, perchè piano piano possiamo ragionare e farcene un'idea...
Ma quando perdiamo la capacità di amare, la gioia di amare, beh, quello è un altro paio di maniche...Forse non è detto che non si riesca mai a ritrovarle, ma è sicuramente molto difficile.
Secondo me è una specie di distinzione tra Ragione e Sentimento.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 6/6/2007, 10:33




ehm lo sai nn ci avevo pensato...hai ragione...
 
Top
-Zarathustra-
CAT_IMG Posted on 6/6/2007, 21:49




Wow, grazie...Fa sempre piacere sentirselo dire! :P :D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 07:11




Infatti Zarathustra manco io non ci avrei mai pensato hehe sei grande.
 
Top
-Zarathustra-
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 09:31




Sì...Modestamente, lo sono! :B):

:P
 
Top
15 replies since 2/6/2007, 10:24   102 views
  Share