Gay/Lesbo forum

Dove andate in vacanza?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 08:20




Io purtroppo quest'estate credo che non andrò in vacanza,ma in compenso il 21 di Giugno parto per Londra non vedo l'ora.Invece voi?
 
Top
sweetmark
icon6  CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 15:07




CITAZIONE (thebestdark @ 9/6/2007, 09:20)
Io purtroppo quest'estate credo che non andrò in vacanza,ma in compenso il 21 di Giugno parto per Londra non vedo l'ora.

ehm scusa non è una vacanza andare a londra?!? :P cmq io andrò in puglia le prime due settimane di agosto cn i miei zii di modena....un pò mi dispiace perchè di solito andavamo a Marine di camerota(salerno) e li io e mio cugino avevamo una bellissima comitiva...spero solo di trovarla anche qui anke se sarà difficile in soli 13 giorni :(
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 16:58




Si èp pur sempre una vacanza,ma come dire io voglio andare a mare mi sa che quest'estate andrò avanti e indietro tra mare e piscina.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 21:15




vabbè dai io preferire centomila volte londra ke il mare....ma tu capisci vai a londra una delle città più famose al mondo.....beato te....
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 09:16




Si lo so ma io già ci sono andato,però come dire io preferisco il mare alle città.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 16:25




Spero di riuscire ad andare a Caserta
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 20:45




Magari amore intanto io in vacanza non ci vado magri l'estate la passo con te sarebbe stupendo tiamo troppissimo.E quindi preferisco non andare in vacanza per stare con te hehe magari tutti gli anni forssero cosi.
 
Top
6 replies since 9/6/2007, 08:20   68 views
  Share