Gay/Lesbo forum

Qualè la vostra squadra di calcio preferita?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 21:30




La mia squadra di calcio preferica,fin da piccolo è stata la juve o cosi detta juventus.Fin quando ero un pulcino hehe come si usa dir ho avuto nel mio cuore sempre quella squadra.Hehe mo quando il mio amore lo legge mi ammazzerà ahahahahha.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 06:48




CITAZIONE (thebestdark @ 10/6/2007, 22:30)
Hehe mo quando il mio amore lo legge mi ammazzerà ahahahahha.

Infatti.... comincia a correre :lol: :lol:

La mia invece e' la squadra che ha vinto + di tutte le altre al mondo a livello di trofei internazionale e che circa 3 settimane fa si e' confermata Campione d' Europa per la settima volta nella sua storia :lol:

Ovviamente mi riferisco al Milan :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 09:43




hehe si a dir la verità il Milan è molto forte come squadra ma solo perchè non cera la juve ahahahha
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 10:50




CITAZIONE (thebestdark @ 11/6/2007, 10:43)
hehe si a dir la verità il Milan è molto forte come squadra ma solo perchè non cera la juve ahahahha

Beh l' anno scorso c'era e ha fatto peggio del Milan, 2 anni fa c'era e ha fatto peggio del Milan, 3 anni fa Idem, 4 anni ha perso la finale con il Milan (ma quanto ho goduto quella sera :lol: ) ecc per cui amo mi spiace ma in Europa c'e' solo una squadra che vince ed e' il Milan :lol: :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 12:29




ahah amo e chisà perchè vincete sempre ahhaha sotto sotto hehe pure qualcosina ha fatto il Milan.Comunque vi faremo vedere tra qualche anno o l'anno prossimo chi vincerà dato che la juventus è andata in Serie A
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 15:03




a me il calcio non piace propio ma se mi tocca tifare....FORZA NAPOLI :P sisi anke se nn ho seguito neanke una sua partita mi interesso sempre del risultato xkè questa squadra mi rappresenta visto che sono si Napoli.....cmq sasuke thebestdark siete le prime persone gay (anke se solo per metà) ke conosco a cui piace così tanto il calcio :P :P


FINALMENTE IL NAPOLI IN SERIE A
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 07:27




Quindi tu tifi il Napoli solo perchè stai vicino?O lo tifi pure perchè ti piace come squadra eccecc.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 08:44




NO SOLO PERCHè MI RAPRESENTA :P :D SE Nò NON MI INTERESEREBBE PROPIO PERCHè IL CALCIO NON MI PIACE AHAHA AHAH
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 09:24




hehe in realtà manco a me piace tanto il calcio,comunque dai il Napoli è una bella suqadra se avesse altri giocatori ahahah di certo non del Milan ahahah.
 
Top
8 replies since 10/6/2007, 21:30   62 views
  Share