Gay/Lesbo forum

Il primo bacio, a ki avete dato il vostro 1° bacio e dove??

« Older   Newer »
  Share  
sweetmark
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 22:44




il mio primo e vero bacio ke ho ricevuto è stato da parte di Carmine(quest'anno) dopo tre ore passate mano nella mano a napoli e aver preso il treno di corsa per non fare tardi all'appuntamento ke avevamo con mia cugina, lui mi porta in bagno della stazione di pomigliano con la scusa di lavarsi le mani, io avevo già capito ke aveva intenzione di baciarmi quindi ci sono entrato con una paura adosso...lui si lava le mani si gira e mi bacia non sò quando tempo siamo stati a baciarci ma mi è sembrata un'eternità però l'eterità viene interotta dal piensiero ke mia cugina mi stava aspettando quindi lo allonta e ci avviamo da mia cugina......mentre il 1° bacio ke ho dato è stato ad Ilaria stanzione la mia ultima ragazza...avevo 14anni e stavamo facendo il gioco di obbligo giudizio o verità cn i nostri compagni di classe.....il turno di fare le domande c'è l'aveva Vittorio allora gli kiedo di obbligarmi a baciare Ilaria quando alla sua domanda:" Obbligo. giudizio o verita?" io avrei rispoto :"obbligo"....mentre il 2° bacio ke ho dato di mia iniziativa è stato a carmine nello stesso giorno in cui lui lo aveva dato a me...stavamo aspettando il treno ke doveva prendere per tornare a casa,stava anche mia cugina, noi dopo il bacio eravamo stati attenti a non farci notare perchè pomigliano è piccola e le voci girano e i miei mi stavano (e mi stanno) pedinando.....allora quando arriva il treno lui si alza e mi saluta cn un semplice bacio sulla guancia... iomentre stava per entrare(nel treno) lo blocco lo giro e me lo bacio davanti a tutti...e tutti se n'erano accorti tranne mia cugina ahahaha
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 07:20




Io oltre i bacetti nel gioco della bottiglia devo dare ancora il mio primo bacio e mi piacerebbe molto darlo al mio amore. Perchè so che il primo amore e il primo bacio non si dimentica mai che bello.
 
Top
. Claudia .
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 21:33




il mio primo bacio l'ho dato alla mia attuale ragazza all'amore della mia vita :wub:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 12:22




^_^ ma che bello, secondo me il primo bacio bisogna darlo alla persona a cui ami e a cui veramente ci tiene,è la cosa più bella del mondo.
 
Top
_AnG3L-
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 13:42




l'ho dato a elena
 
Top
x-Jessy-x
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 10:05




io il primo bacio l'ho dato ad un ragazzo quando avevo 12 anni, caruccio però se devo essere sincera nulla di chè o comunque al momento mi sembrava grandioso poi quando lui si è trasformato in uno stronzo paura ha perso il suo fascino xD

il primo bacio ad una ragazza l'ho dato all'amore mio (claudia) XD in stazione *_*
 
Top
Miko18
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 10:25




Io,purtroppo,il mio primo kiss l'ho dato ad un ragazzo ke nn se lo meritava,dp qll ke mi ha fatto passare....

L'ho dato qst anno,il 2 Giugno.Faceva un freddo ql gg,ma tutto sommato si stava bene.Ci siamo visti la mattina,verso le 11,al laghetto dell'Eur (x ki è di Roma capirà dv ^_^) Doveva portarmi in una fumetteria,sl ke,essendo la festa della Repubblica,era tutto chiuso e così ci siamo fatti un giretto lì intorno parlando del + e del - .Siamo passati vicino al lago poi siamo saliti su,fino ad uno dei cancelli del Palalottomatica (Un grosso edificio dv ci fanno concerti e partite di pallavolo,c'ho visto la finale Italia-Brasile ed ero l'uniko ke tifava Brasile tra gli Italiani XD ). Lì ci siamo seduti e abbiamo continuato a parlare delle nostre cose.Poi,visto ke parlavamo di ragazzi e di cose varie,prendo,mi alzo e mi siedo tra le sue gambe.Fin lì tutto ok,mi stringe dolcemente e x un pò rimaniamo così.Mentre ero assorto nei miei pensieri,lui mi fa "Ti va di pomiciare un pò?" al kè,mi giro e ci baciamo.Il primo kiss x tutti e 2 (Me in generale,lui cn un ragazzo) .
Ke è successo dp? Beh.... siamo andati a casa.Io posso dire ke mi sentivo felice fin qnd lui nn mi ha detto ke si sentiva male.Poi la sera,mi dice ke c'ha pensato su (a cosa poi nn si sa) e ke forse era meglio rimanere amici.

Da quì in poi tutto in rapida discesa,fino a kè,esasperato,nn l'ho voluto sentire +.Ma qst è un'altra story.
 
Top
.kodou.
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:27




CITAZIONE
al laghetto dell'Eur (x ki è di Roma capirà dv )

Miko per caso ti riferisci dove fanno il romics?** sai che ci vado anch'io quest anno?XD

cmq,il mio primo bacio l'ho dato a Pompei,è stato molto bello,anche se non è stato come me lo ero immaginatoXD
dato che avevo mentito al mio ragazzo..dicendogli che avevo avuto gia altre storie,quindi quel bacio da 'dolce' si è approfondito diventando un bacio con la linguaXD (la mia espressione °_° XD si xke l'ho anche fissato a occhi sgranati,e lui se ne è accortoXD)
apparte la brutta figura è andato abbastanza bene,ed è stato anche piacevole...
ma i baci seguenti,e sarò presa per scema...ma io non li gradivo piu di tanto,forse perchè lui non mi piaceva infondo,mah,io sono strana..diciamo che non amo essere messa molto le mani addossoXD però chissà,magari se mi piace davvero qualcuno...mah
 
Top
Miko18
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:34




+ o - lì vicino....^_^

eheh al modno bisogna sempre trovare la xsona giusta.La mia s'è xsa kissà dv.ahahahahahahahahaha!
sai ke ora ho un grossissimo problema?Ho paura di avvicinarmi ad un ragazzo,col cuore,col corpo...boh non saprei dirlo.Forse anche col corpo,xkè è da tnt ke nn esco,ma cmq....

furbetta lei!Dire ke già l'aveva dato x nn far preoccupare il ragazzetto ^_^ sei grandissima Kod! :wub:
 
Top
.kodou.
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:43




Miko ti capisco,
quella che ho raccontato è stata la breve storia cn il mio primo ragazzo,che non è stata molto importante...
ma poi dopo c'è ne stata un altra che è quella che mi ha fatto malissimo,e ancora oggi ne risento se ci penso,sembra stupido,ma io mi sono chiusa in me stessa da circa due anni..e non ho neanche voglia di ricominciare da capo..se succederà succederà e basta,ma non voglio pensarci piu di tanto,ne farmi i film in testa ^^"
 
Top
Miko18
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:46




Già...anke io ora ho imparato la lezione e se succederà succederà,ma non voglio soffrire + se nn ho uno straccio d'omo nella mia vita.Kissene frega!Sto tnt bene così x ora,circondato da tnt amikette e pochi amiketti ^_^
 
Top
.kodou.
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:50




ecco bravo ^^
io sn sfortunata anche con le amicizie XD (ho una sfiga esagerata>_<)
 
Top
Miko18
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:51




Nuuuu! ç_ç io sn amiko tuo! E poi qll sfigato sn io.Sempre d'ovunque e comunque.^_^ ma ci rido su ^_^
 
Top
.kodou.
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:58




mh,secondo me è perchè mi affeziono troppo alle persone,quindi appena fanno qualcosa che non va rimango delusa UU" devo imparare a nn affezionarmi..
ora sembro Nana >_<"
 
Top
Miko18
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 12:00




Kodina,siamo = allora! :wub: Allora tu sei la mia sorellona xduta! XD

me tipo gatto,m'affezziono troppo e poi,mi scaricano nei cassonetti cm se fossi vecchio e da buttare.PS ti ho aggiunta su msn ^_^ se vedi un pazzo cn scritto ilmago89 sn io XD
 
Top
30 replies since 13/6/2007, 22:44   323 views
  Share