Gay/Lesbo forum

Qualè la prima cosa che guardate in un ragazzo/a?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 21:06




Io la prima cosa che guardo è il suo carattere,quindi se un ragazzo mi piace tento di conoscerlo più possibile e se mi piace il suo carattere qualcosa può funzionare.E poi viene l'aspetto esteriore in cui io guardo gli occhi se i suoi occhi sono innamorati mi guarda in un modo molto sexy allora io mi innamoro proprio,lo stesso effetto che il mio amore ha fatto su di me TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
x-Jessy-x
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 10:07




ovviamente il carattere e quindi come si comporta con me, poi ovviamente viene tutto il resto insomma oltre il carattere deve anche piacermi fisicamente se no saremmo solo amici xD solitamente guardo il viso, gli occhi, e il seno XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e anche il fondo schiena sisi XD
 
Top
. Claudia .
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 15:20




la prima cosa che guardo ovviamente il carattere se è dolce con me è fatta *_* e poi l'aspetto che è importante anche quello...cmq guardo prima di tutto gli occhi e il viso..poi sono fissata con le gambe ( anche il modo in cui cammina ) e il fondoschiena XDDDDDDDDDDDD
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 20:26




Wow fino adesso tutti e tre guardiamo gli occhi, io dagli occhi capisco se è fatto per me eccecc. Poi ho dimenticato guardo logicamente anche un pò il sedere e ahahah la cosa che noi maschietti abbiamo in mezzo le gambe ahahah ma è secondario.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 21:55




le prime cose ke guardo appena vedo un ragazzo sono gli okki il sederino e poi pettorali e addominali....
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 07:39




wow pure pettorali e addominali ahahahah lo vuoi perfetto?
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 21:36




CITAZIONE
wow pure pettorali e addominali ahahahah lo vuoi perfetto?

no xkè?? e poi nn è detto ke un ragazzosenza gli addominali o pettorali nn mi attraga :P :P :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 09:31




Vabè questo è vero, di solito attragono di più quelli senza che con ahahahha.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 11:02




CITAZIONE (thebestdark @ 2/8/2007, 10:31)
Vabè questo è vero, di solito attragono di più quelli senza che con ahahahha.

Meno male cosi posso continuare a "coltivare" la mia panza :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 11:14




CITAZIONE
CITAZIONE (thebestdark @ 2/8/2007, 10:31)Vabè questo è vero, di solito attragono di più quelli senza che con ahahahha.

Meno male cosi posso continuare a "coltivare" la mia panza

ehm penso ke stava skerzando luca....
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 20:07




Si lo so Marco
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 20:12




CITAZIONE
Si lo so Marco

io mi riferivo ad andrea ker eir tu ke skerzavi hoho :P :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 20:42




O mio dio non sto capendo più niente, Marco spiegati meglio perpiacere hahaha.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 22:48




Io penso ke quando hai detto ke i ragazzi senza pettorali o addominali attragono di più stavi skerzando quindi l'ho detto ad andre (ke stavi skerzando) visot il suo commento sulla sua pancia :P
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 21:41




Beh la prima cosa che guardo sono gli occhi e le mani. Io adoro gli occhi chiari. ma prima dell'aspetto esteriore guardo quello anteriore. deve avere un carattere dolce, sensibile,altruista(ma non troppo) e deve essere sincera.
 
Top
26 replies since 15/6/2007, 21:06   359 views
  Share