Gay/Lesbo forum

Secondo voi esiste l'amore con la A maiuscola?Cosa ne pensate dell'amore?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 12:59




Secondo me si esiste l'amore con la cosi detta A maiuscola,è lo stesso amore che io provo per Andrea il mio fidanzato. Però come dire dipende pure dal tipo di persona che si ama e dal tipo di persona che noi siamo. Perchè molte persone non si amano e vanno solo a letto per divertirsi e fanno finta di amarsi e quelle persone in un futuro soffriranno perchè non avranno un ragazzo/a che li appoggeranno in tutto e per tutto. Comunque io penso che l'amore sia una cosa bellissima ma a sua volta anche brutta. Brutta perchè molte persone soffrono a causa dell'amore perchè è un sentimento troppo profondo ed è facile da spezzare. Bellissima perchè una persona secondo me senza amore non può vivere e neanche senza nessuna persona che lo ama,che gli da affetto e sicurezza. Cioè l'amore è tutto e da li il mondo va avanti. Perchè come dico io e sempre secondo me è impossibile vivere senza amore.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 19:35




Non lo sò a rigurado di questo argomento sono molto confuso...credo nell'Amore pure ma non credo nell'anima gemella....cioè io non penso ke la persona che è destinata a ricevere il mio amore si sola una ed già stabilita...mi spiego meglio...parecchie volte si pensa che esisti sola una persona capace di farti perdere la testa ed la si deve trovare per forza...credo che ci sono più persone a cui noi potremo dare il nostro amore per tutta la vita.....avete capot(capito)???? si vede che su questo argomento sono confuso vero?? :P :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 20:19




hehe si io ho capot(capito)hai ragione, però come dire per te l'amore che cosè?
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 22:11




l'amore per me cosè......per me è un sentimento ke ti portà a fare delle cose fuori dalla tua porta....per me l'amore è severgliarsi al mattino e pensare in che modo riuscire a far felice il mio ragazzo....per me l'amore è adormentarsi la notte con la sua immagine nella testa.....per me l'amore è infinito....e poi tante altre cose che nn sò come descriverle :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 09:01




Beh penso che sia stato abbastanza esaudiente hehe.
 
Top
PsikeFucsia*
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 20:04




be, l'amore esiste per forza.
e sinceramente neanch'io credo nell'anima gemella, queste sono cose da adamo ed eva, da conservatori, i sono dell'idea che tutti sono in grado di amare tutti: amare non è uguale per tutti e tantomeno lo si prova nello stesso modo per tutti.

cmq dividere l'amore dalla passione, nelle persone per quel che mi riguarda la passione è strettamente carnale, legata al corpo all'attrazione fisica, al trovarsi bene, l'amore è un rapporto completo a livello mentale.

sono attratta da un sacco di persone, anche da gente che mi sta sul cazzo e con cui magari m ici immagino, ma poi non sono quelle che amo, vuoi perchè non le conosco, vuoi perchènon fanno per me.
ma non sono dell'idea hc euna persona va per forza amata per andarci a letto, per me la passione è importantissima, andare a letto con qualcuno che non amo non è un sacrilegio, basta che sia chiaro da una parte e dall'altra.

poi per il resto non lo definisco l'amore, perchè mi fa rimanere senza parole.
penso a certe persone che per me sono state pezzi della mia vita e non ci sarebebro abbastanza parole ne sufficientemente grandi per descriverle.
e qualcosa aldilà, soltanto a parlarne così e a pensarlo collasso, perciò non me chiede di più, t' imploro^^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 20:32




Beh io a letto con qualcuno anche se le idee sono più che chiare io comunque non ci andrei, io sono del parere mio che a letto devo andare solo con la persona che amo,perchè solo con quella persona posso divertirmi e che ne sò pure godere però deve essere la persona che amo a farmi questo, senò mai.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 23/1/2008, 16:35




concordo pienamente luchino! Beh l'amore con la A maiuscola esiste eccome! Basta solo trovarlo e viverlo. Io finalmente l'ho trovato e sto veramente bene con la mia ragazza. sto da Dio con lei, va tutto bene, è tutto perfetto in ogni minimo dettaglio, lei è perfetta!
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 16:28




lo sto vivendo ora...:)...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 21:21




Che bello, sono molto felice allora dai l'amore con la A maiuscola si può dire che esiste, sperando che esista per tutti quanti che ne abbiamo davvero tanto bisogno.
 
Top
9 replies since 17/6/2007, 12:59   140 views
  Share