Gay/Lesbo forum

Harry Potter e l'ordine della fenice!!

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 08:53




L'ormai non più piccolo Harry Potter è furioso con i suoi inseparabili compagni Ron e Hermione, oltre che con il suo insegnante Albus Silente, poichè ritiene che questi stiano tenendolo all'oscuro di numerosi fatti mentre lui è costretto a rimanere a Privet Drive con i Dursey. Durante questo suo esilio Harry Potter scopre che Silente è a capo dell' Ordine della Fenice , un'organizzazione segreta che ha come compito combattere Lord Voldemort.

Ecco delle foto ritratte dal film:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image i più antipatici in assoluto
image

 
Top
[ Selene ]
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 21:07




Il film nn piace a nessuno..cioè,nn ha soddisfatto le aspettative dei fan mentre il libro in inglese va a ruba..ma come funzioniamo al contrario? Comunque ormai hanno perso fascino per me i suoi film dato che è morto sirius....per me doveva nascere la coppia siriusXlupin..che disdetta...T___T
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 07:10




Io ancora devo vederlo, ma cè gente che dice che è stupendo e gente che dice è sempre la stessa cosa. Ma secondo me hanno fatto troppi film su Harry Potter quindi la fantasia non può arrivare all'assurdo, quindi è ovvio che il film parlerà sempre di magia di Harry Potter, di Voldemord(non sò se l'ho scritto bene)eccecc. Figurati a me hanno detto, che i film di Harry Potter continueranno sempre e che addirittura lui avrà dei figli che scriverà alla scuola di magia eccecc. Quindi sarà sempre los tesso ciclo. Comunque bello o non bello sta incassando parecchio.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 17:15




CITAZIONE (thebestdark @ 25/7/2007, 08:10)
Figurati a me hanno detto, che i film di Harry Potter continueranno sempre e che addirittura lui avrà dei figli che scriverà alla scuola di magia eccecc.

Noooooooooooooooooooooooooooooo adesso anche gli Harry Potterini noooooooooooooooo
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 07:59




ahhaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amore, ti perseguiteranno per secoli e secoli amen ahahhaha. Beh io spero proprio che dopo al settimo film si fermino, senò poi è troppo monotono.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 22:10




CITAZIONE (thebestdark @ 25/7/2007, 08:10)
Io ancora devo vederlo, ma cè gente che dice che è stupendo e gente che dice è sempre la stessa cosa. Ma secondo me hanno fatto troppi film su Harry Potter quindi la fantasia non può arrivare all'assurdo, quindi è ovvio che il film parlerà sempre di magia di Harry Potter, di Voldemord(non sò se l'ho scritto bene)eccecc. Figurati a me hanno detto, che i film di Harry Potter continueranno sempre e che addirittura lui avrà dei figli che scriverà alla scuola di magia eccecc. Quindi sarà sempre los tesso ciclo. Comunque bello o non bello sta incassando parecchio.

ehm...qui mi deludi un pò... 1° i film si ispirano ai libri quindi cn la fantasiaci vola solo la scrittice ke tra parentesi è bravissima, 2° il fatto ke i film dureranno all'infinito è impossibile visto ke i film come già detto si ispirano ai libri e visto ke il 7° libro è l'iltimo della saga i film arriveranno fino al 7°, 3° sul fatto ke avrà dei figli ecc... nn hai capitobene l'informazione ke ti hanno dato.... nel 7° libro (ke per ora esiste solo in inglese) la scrittice racconta cosa succede dopo tot anni dalla fine dello scontro finale harry vodelmort e tra cui c'è il matrimonio di ron e harmione ke avranno 3 figli, è quello di harry e la sorella di ron ke avranno 2 figli.....ora hai capito?
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 08:05




Ah si adesso ho capito, cmq gli altri mi hanno detto che quello ci saranno più di sette film non li ho di certo detto io, poi se gli altri mi hanno dato una falsa informazione non è colpa mia. Comunque grazie Marco adesso ho le idee più chiare.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 11:40




CITAZIONE
cmq gli altri mi hanno detto che quello ci saranno più di sette film non li ho di certo detto io, poi se gli altri mi hanno dato una falsa informazione non è colpa mia

ma infatti nn sto dando la colpa a te queste informazioni sono arrivate anke a me ma la scrittice ha negato tutto nel suo sito inglese :D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 12:48




Capito, quindi dopo il settimo libro e il settimo film, Harry Potter finisce?Giusto.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 21:24




CITAZIONE (thebestdark @ 1/8/2007, 13:48)
Capito, quindi dopo il settimo libro e il settimo film, Harry Potter finisce?Giusto.

sisi :( :cry: :cry:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 21:04




Wow un pò mi spiace. Comunque uffa questo film ancora lo devo vedere, cè chi dice che è bello chi invece dice che è brutto. Menomale che qui il 1-2-3 Settebre lo proiettano al cinema all'aperto, cosi potrò valutarlo cn i miei stessi occhi ^_^.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 20:48




CITAZIONE (thebestdark @ 1/8/2007, 13:48)
Capito, quindi dopo il settimo libro e il settimo film, Harry Potter finisce?Giusto.

Questa e' la prova che Dio esiste :lol:

CITAZIONE (thebestdark @ 2/8/2007, 22:04)
Menomale che qui il 1-2-3 Settebre lo proiettano al cinema all'aperto, cosi potrò valutarlo cn i miei stessi occhi ^_^.

Hanno mica messo tempesta e nubifragi in quel periodo nella tua zona amo? :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 21:17




ahahha nono non dice niente prrr, cmq sempre ci riuscirò a vederlo.
 
Top
12 replies since 9/7/2007, 08:53   90 views
  Share