Gay/Lesbo forum

Non ti dico che ti amo...

« Older   Newer »
  Share  
cat thief nami
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 14:00




Non ti dico che ti amo, Ricky... suonerebbe male... o forse suonerebbe bene... tu me l'hai detto tante volte... e io pure... ma era un anno fa... eppure mentre tu hai trovato la forza per dimenticarmi io sono ancora qui a pensarti... ti invidio... irene mi diceva delle ragazze e dei ragazzi che conquistavi... e io ero qui da solo... adesso anche io mi ritrovo con un ragazzo, di nuovo... chissà... qst anno non si va in crociera...resto qui nella mia città... dove abita tua zia... chissà che non verrai a trovarla....
Tutta questa papardella noiosissima è per dirti che mi manchi, ma la nostra storia non potrà mai + decollare... o meglio... la storia può, sono io ke nn voglio... nn voglio + soffrire... sei la cosa + bella che mi sia mai capitata al mondo, Ricky...e nessuno sarà mai come te....... per quanto possa cercare....... quindi grazie, grazie per avermi fatto passare i 2mesi + belli della mia vita...e ti giuro che resteranno vivi NEI RICORDI... citanto Céline Dion... "You are safe in my heart and... my heart will.. go on..." e io aggiungo... "without you"....... addio......

scusate, da qlk parte dovevo dirlo! è quasi 1anno ke me lo tengo dentro!
 
Top
.kodou.
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 14:25




mi sono commossa!ç____ç

cmq hai fatto bene a scirverlo!^^ ti capisco,avvolte parlarne fa bene,io certe cose me le sono tenute dentro per due anni,ma ora parlandone con una persona mi sono sentita molto meglio ^^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 20:26




Cat thief nami hai fatto benissimo a parlarne, anche io come Kodou mi sono commosso. Comunque la vita va avanti lo so che sarà difficile ma tenta di dimenticarlo. Non bloccarti al tuo primo ostacolo.
 
Top
2 replies since 20/7/2007, 14:00   67 views
  Share