Gay/Lesbo forum

Tv spazzatura.

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 12:25




Oggi giorno è difficile trovare in televisioni canali adatti a noi ragazzi, infatti la maggior parte dei canali o sono tutti politici oppure fanno parte della cosi detta tv spazzatura. Dove le persone durante le messe in onda litigano tra di loro dicendosi parolacce o bestemmiano. Secondo voi cosa bisognerebbe fare per migliorare le trasmissioni dei programmi in tv?Magari con programmi più adatti a noi?
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 17:16




La tv cosi detta spazzatura e' quella che garantisce + ascolti e a chi gestisce le TV conta solo quello se ne frega di mandare in onda programmi per i ragazzi
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 20:23




Lo sò ma se le persone grandi non seguirebbero questi programmi(compresa mia nonna, che guarda sempre reality ahahaha)la tv spazzatura non ci sarebbe più. E quindi noi avremmo più spazio, per sapere delle notizie interessanti , guardare film belli , programmi che ci insegnano e ci acculturino, no programmi che ci insegnano più parolacce di quelle che sappiamo, non credo che serva ad acculturare il nostro io interiore.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 20:46




CITAZIONE (thebestdark @ 3/8/2007, 21:23)
non credo che serva ad acculturare il nostro io interiore.

Vero, ma a far crescere l audience si
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 23:17




io credo ke la telivesione abbia quello e quello....canale 4 e rai 3...televisione informativa dove ci soo programmi di culture....canale 5 e rai 2 tv spazzature, italia 1 tv per ragazzi e rai 1 per tutta la famiglia...a me la tv piace com'è :P :D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 07:35




Secondo me tra i canali della televisione solo la rai si salva, poi mediaset ha tutte sciocchezze e cose ridicole. E se ne potrebbe fare bene meno.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 13:41




CITAZIONE (thebestdark @ 4/8/2007, 08:35)
Secondo me tra i canali della televisione solo la rai si salva, poi mediaset ha tutte sciocchezze e cose ridicole. E se ne potrebbe fare bene meno.

Ma nn diciamo fesserie amo :lol: Anzi io farei molto volentieri a meno della Rai che tutti gli anni ci tocca pagare + di 100€ per il canone per programmi scadenti o per strapagare personaggi famosi solo per comparire 2 minuti a San Remo. Non riescono a comprare i diritti per le partite di calcio e altro...

Per cui W mediaset tutta la vita che anche se ci tocca vedere la pubblicita' a 3 canali per tutti

Canale 5 = tutta la famiglia
Italia 1 = giovani
Rete 4 = donne ( telenovelas)
 
Top
6 replies since 3/8/2007, 12:25   107 views
  Share